Royal Caribbean: online la nuova brochure di Harmony of the Seas
E’ online da poche ore l’edizione digitale della nuova brochure firmata Royal Caribbean International e interamente dedicata ad Harmony of the Seas, terza nave gemella di classe Oasis attualmente in costruzione presso i cantieri francesi STX di St. Nazaire.
Harmony of the Seas debutterà a giugno del prossimo anno con una prima stagione inaugurale europea seguita, a partire da fine ottobre 2016, da una serie di crociere caraibiche in partenza da Fort Lauderdale, in Florida.
Tra le principali novità a bordo di Harmony of the Seas: il primo Wonderland Restaurant – ristorante di specialità caratterizzato da menù fantasiosi e innovativi – su due livelli; nuove attenzioni riservate agli ospiti delle suite, tra cui un maggiordomo personale 24/7, bevande all-inclusive, solarium privato, mance a bordo incluse, connessione internet ad alta velocità, accesso gratuito alla SPA di bordo per tutta la durata della crociera ed ancora cene private al ristorante Coastal Kitchen; un’area piscine ridisegnata, con i nuovi scivoli d’acqua “The Perfect Storm” e il suggestivo “The Ultimate Abyss“; Bionic Bar; Aqua Theatre; il nuovo comedy club “The Attic“.
Non mancherà poi la tecnologia di ultima generazione, con nuove funzionalità già sviluppate per le navi di classe Quantum. Gli ospiti, ad esempio, potranno beneficiare di connessione internet ad alta velocità; dei braccialetti a tecnologia RFID, in sostituzione delle classiche SeaPass card; della nuova app per smartphone “The Royal IQ“, che consentirà di prenotare escursioni, ristoranti e spettacoli a bordo; delle cabine interne con balcone virtuale, la soluzione che consente di avere, al prezzo di una sistemazione interna, una camera con vista mare.
La nuova brochure è disponibile a questo link.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!