Da Crystal Cruises i primi dettagli delle nuove navi da crociera fluviale

Crystal River CruisesSulla scia del recente annuncio di un’imminente espansione senza precedenti, il luxury brand Crystal Cruises ha anticipato alcuni dettagli di quella che sarà la prima nave da crociera fluviale della Compagnia che verrà lanciata in Europa a partire da marzo 2017. La nuova flotta fluviale sarà caratterizzata da navi con ampie cabine ed un rapporto spazi pubblici per passeggero tra i più ampi del settore.

Le nuove unità, la cui costruzione è stata affidata ai cantieri tedeschi Lloyd Werft, vanteranno 70 suite per gli ospiti e saranno le prime ad essere dotate di attrezzature e intrattenimenti fuori dal comune, tra cui: spaziose sistemazioni per gli ospiti, dotate di cabine armadio, letti king size e bagni con doppio lavabo; Penthouse Suites da 50 metri quadrati e in grado di offrire ogni comfort; spaziose aree pubbliche, tra cui la grande Palm Court, con pista da ballo e tetto a cupola in cristallo; centro fitness e centro benessere.

Itinerari, tariffe e prenotazioni per i nuovi viaggi della linea Crystal River Cruises saranno disponibili a partire dal prossimo 1 dicembre 2015. Le crociere fluviali della nuova divisione saranno fedeli alla filosofia delle crociere marittime e saranno quindi caratterizzate da un altissimo livello e qualità dei servizi offerti; lunghe soste nei porti per consentire agli ospiti di esplorare al meglio le destinazioni raggiunte, anche grazie a ricchi programmi di terra; cucina goumet a 5 stelle.

La passione di Crystal Cruises nel prendersi cura dei propri ospiti in ambienti accoglienti e straordinariamente spaziosi, oltre alla qualità impeccabile del servizio a bordo, hanno consentito all’azienda di guadagnare negli anni il più alto numero di “World’s Best” di ogni altra compagnia di crociere, resort o hotel nella storia. 

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!