Nuovo pacchetto “Internet Social Media” a bordo delle Fun Ship Carnival

Carnival Cruise Line, appCarnival Cruise Line introduce nella propria offerta un nuovo pacchetto internet utile per connettersi in mare aperto con i principali social media. La nuova offerta sarà disponibile su oltre metà delle navi della flotta entro il primo trimestre 2016.

Inoltre, la nuova app della compagnia – attualmente disponibile su Carnival Breeze – che consente, tra le varie caratteristiche, di chattare con gli altri ospiti a bordo, sarà disponibile, entro la fine del 2015, in altre 5 navi ed ancora, entro la fine dell’estate 2016, su tutta la flotta.

La nuova proposta, che può vantare un accesso alla rete web potenziato in termini di larghezza di banda e velocità, consente un utilizzo illimitato di Twitter, Facebook, Instagram, Snapchat, LinkedIn, Pinterest ed altri social minori, ad un costo di 5 dollari al giorno, con la possibilità di sottoscrivere piani scontati in caso di attivazione per tutta la durata della crociera.
A differenza di altri pacchetti internet, la proposta appena lanciata costituisce una novità di settore in quanto consente agli ospiti di optare per una scelta più conveniente ma al tempo stesso flessibile e soprattutto ideale per aggiornare i propri canali sociali durante il viaggio.

carnival.com

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.