Da Seabourn i primi rendering delle suite a bordo della nuova Seabourn Encore

Seabourn Encore, Seabourn Cruises (2)Il luxury brand Seabourn ha rivelato i primi rendering di quelle che saranno le lussuose sistemazioni a bordo della nuova Seabourn Encore.
Le suite, disegnate dal guru del settore, Adam D. Tihany, fonderanno elementi innovativi di design moderno con la classica e sobria eleganza dello stile Seabourn.

I dettagli delle sistemazioni disponibili e, più in generale, di quelle che fino ad oggi sono state le anticipazioni presentate dalla Compagnia, sono disponibili nel mini sito dedicato alla nuova ammiraglia: encore.seabourn.com.

Quando debutterà, Seabourn Encore vanterà 300 spaziose cabine, tutte dotate di veranda privata, con metrature che spazieranno dai 30 ai 74 metri quadrati ed ancora agli oltre 130 metri quadri delle Wintergarden Suite, che disporranno anche di una veranda privata di circa 20 metri quadri.
Traendo ispirazione dalla storia e dal ricco patrimonio dello yachting propri della Compagnia, le sistemazioni a bordo della Seabourn Encore evocheranno ambienti residenziali, con finiture di altissimo livello e mobili in autentico mogano. Il tutto impreziosito da raffinate rifiniture nautiche nelle tonalità del blu e del bianco, oltre che da tappeti pregiati e soffici testiere imbottite dei letti. Tutti in vero marmo i bagni privati – con vasca, doccia e doppio lavabo -, che offriranno il massimo in termini di comfort e spazi disponibili.

Seabourn Encore, Seabourn Cruises (3)

A cinque stelle il servizio garantito dal brand Seabourn, che comprenderà in particolare: champagne di benvenuto con tartine; selezioni di saponi e detergenti di marca; soffici spugne e cotoni di primissima qualità; servizio di lavanderia; servizio butler personalizzato, in funzione delle singole esigenze degli ospiti.

seabourn.com

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!