In crociera con la boy band, gli americani Backstreet boys hanno scelto la Spezia

La band americana, famosissima negli anni Novanta, porterà le proprie fan in città nel maggio 2016 sulla Brilliance of the Seas

Crociera Backstreet boysNegli anni Novanta erano gli idoli delle teenager di mezzo mondo, oggi sono anche imprenditori in grado di lanciarsi nel business delle crociere. Un modo per rimanere al passo con i gusti delle proprie fan storiche, nel frattempo diventate signore, ma anche per conquistarne di nuove. O più in generale, un fiuto per gli affari che li ha portati a offrire alle proprie fedelissime una crociera per celebrare l’anniversario di una carriera più che ventennale.
Loro sono i Backstreet boys e per il 2016 hanno in programma di fare tappa anche alla Spezia. Nick Carter, Howie Dorough, Brian Littrell, AJ McLean e Kevin Richardson, quattro ex ragazzini partiti da Orlando in Florida nel 1993 e capaci di vendere più di 100 milioni di dischi creando un vero e proprio impero commerciale. Una delle prime boy band, in lotta con i britannici Take that nel popolare i diari delle liceali di fine millennio. E proprio come loto preda poi di un’inevitabile crisi: il gruppo che va vicino a sciogliersi, i progetti solisti di alcuni componenti e i litigi.

Oggi gli statunitensi provano a rimanere sulla breccia, anche grazie a operazioni come quella che toccherà il Golfo dei Poeti nel maggio del 2016. La nave che ospiterà la “BSB Cruise” è la Brilliance of the Seas di Royal Carribean, in partenza martedì 10 maggio 2016 da Barcellona e in arrivo alla Spezia due giorni dopo, con tappa intermedia a Cannes. Quattro giorni con i propri idoli, con una sessione di foto compresa nel prezzo (massimo cinque persone per foto, come specificato nel regolamento).
Si tratta della prima crociera fuori dagli Stati Uniti per la boy band, che ha organizzato un viaggio per mare l’ultima volta nel 2014. Da allora, le richieste per un viaggio nel Mediterraneo si erano moltiplicate. Era stato lo stesso Richardson, il frontman del gruppo, a lasciar trapelare via Twitter la decisione di toccare il Vecchio Continente. Una foto di Vernazza seguita da una frase sibillina: “Dove si trova questo bel luogo?”.

Fonte: Città della Spezia

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Redazione

Per contattare la redazione del Dream Blog: postmaster@dreamblog.it