Celestyal Cruises: nuove crociere all-inclusive a Cuba per la stagione invernale 2015-2016

Celestyal Crystal, Celestyal CruisesPer la prossima stagione invernale 2015-2016 Celestyal Cruises proporrà una nuova serie di crociere all-inclusive a Cuba.
La nuova offerta, che include nel costo del viaggio un pacchetto bevande illimitato, tasse portuali e mance, prevede un itinerario di 7 giorni, a bordo della nave Celestyal Crystal, in partenza da L’Avana e alla volta di Cienfuegos, Maria La Gorda, Santiago di Cuba ed ancora Montego Bay, in Giamaica.

Rispetto alle passate stagioni, quest’anno la Compagnia ha introdotto il nuovo scalo a Maria La Gorda, località situata sulla punta occidentale dell’Isola, e prolungato la sosta a L’Avana.

Ricco il programma delle escursioni disponibili, ideate con l’intento di offrire l’opportunità di conoscere da vicino il popolo di Cuba, le sue tradizioni e la sua cultura.
Inoltre, nel prezzo di crociera, le cui quote partono da 1.519 dollari a persona, sono incluse le seguenti escursioni:

  • Havana City Tour (L’Avana)
  • Cabo de San Antonio (Maria la Gorda)
  • Cienfuegos City Tour (Cienfuegos)
  • Greenwood Great House e Falmouth (Montego Bay)
  • Santiago Panoramica (Santiago de Cuba)

 

CelestyalCruises.com

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.