Carnival: online il terzo video dedicato al dietro le quinte di Carnival Vista

Carnival Vista, Carnival Cruise Line, FincantieriE’ online il terzo video della serie prodotta da Carnival Cruise Line e interamente dedicata alla prossima ammiraglia, Carnival Vista. Nel nuovo episodio, che vede come ospite oltre al consueto presentatore Peter Gonzalez, anche Eddie Allen, Beverage Vice President Carnival, viene presentato quello che sarà il primo birrificio in mare, ospitato a bordo nel perimetro del colorato RedFrog Pub.

I due protagonisti raccontano quello che c’è dietro all’idea di realizzare un birrificio in mare e le sfide che si sono rese necessarie per tradurre materialmente il progetto, comprese le difficoltà di far arrivare negli stabilimenti Fincantieri di Monfalcone e di caricare quasi 2.000 chili di bollitori di vetro, insieme ad altri specifici macchinari.
Una volta ricevuto tutto il materiale, la piccola fabbrica verrà costruita, assemblando i vari pezzi, nello spazio appositamente progettato lungo la promenade al ponte 5, posizionata attorno ad un grande bar a forma di “L”.

Carnival Vista debutterà ufficialmente il prossimo 1° maggio 2016. Per la sua stagione inaugurale la nave proporrà, fino a ottobre, una serie di crociere nel Mediterraneo, prima di dirigersi, a novembre, inizialmente a New York e poi a Miami, porto dal quale offrirà per tutto l’anno crociere regolari ai Caraibi.

carnival.com

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!