Royal Caribbean: al via la nuova stagione in Asia e in Australia di Legend of the Seas

Legend of the SeasE’ arrivata ieri a Singapore la Legend of the Seas, nave della flotta americana di Royal Caribbean International, per offrire una nuova serie di crociere in Asia. In particolare, da dicembre 2015 ad aprile 2016, la nave debutterà in Australia ed avrà a Brisbane il suo homeport.

Legend of the Seas, unità di classe Vision con una stazza lorda di circa 70.000 tonnellate, visiterà 19 porti in 10 paesi diversi: Malaysia, Brunei, Thailandia, Vietnam, Cambogia, Filippine, Indonesia, Hong Kong, Taiwan e Australia.

Il 13 settembre la nave salperà da Singapore alla volta di Fremantle (Australia), porto che raggiungerà il 27 settembre; da qui la crociera inversa, verso Singapore, con arrivo previsto l’11 ottobre.
Quindi un itinerario di 10 notti verso Thailandia, Cambogia e Vietnam, per proseguire poi con altri viaggi e scali quali Hong Kong, Brunei, Filippine e Taiwan.

Prima del posizionamento in Australia, Legend of the Seas proporrà a novembre un crociera da Hong Kong verso Brisbane, che include scali a Manila, Puerto Princesa, Kota Kinabalu, Bali, Darwin, Cairns e le Isole Whitsundays.
Durante la sua stagione inaugurale, la nave offrirà crociere di 8, 10 e 11 in Nuova Caledonia, Vanuatu, Isole della Lealtà e Fiji.
La programmazione include anche un itinerario di 14 notti in Nuova Zelanda, con scali a Auckland, Tauranga, Napier, Wellington Akaroa, Dunedin e Dusky/Doubtful/Milford Sounds.
 
Al termine della stagione, ad aprile 2016, Legend of the Seas partirà per un nuovo viaggio di posizionamento di 18 notti diretto a Hong Kong, con scali alle Isole Whitsundays, Cairns, Darwin, Bali, Kota, Kinabalu, Puerto Princesa e Manila.

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.