Meyer Werft: a Papenburg protagonista la Norwegian Escape – Foto notizia

11792071_1619787514951007_2199195995080121280_oOltre 25.000 appassionati di musica rock hanno assistito, sabato scorso, al Festival NDR 2 di Papenburg. Si è trattato di un grande evento musicale che ha visto quest’anno salire sul palco artisti locali d’eccezione.

La manifestazione, che ha avuto come main sponsor i locali cantieri navali Meyer Werft, ha riscosso un grande successo di pubblico ed ha goduto di una cornice particolarmente suggestiva: sulle note scoppiettanti degli artisti che si sono esibiti, a fare da sfondo all’evento la grande Norwegian Escape, prossima ammiraglia di Norwegian Cruise Line prevista in consegna per il prossimo mese di ottobre ed ormeggiata in questi giorni lungo la banchina esterna degli stabilimenti per le ultime attività di allestimento.

Di seguito gli scatti ufficiali della manifestazione e della nave immortalati dai cantieri navali.

[cincopa AkGAJ7c7ScuA]

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.