Da MSC Crociere “La Regina del Poker”: pronti a salpare per una crociera tra moda, spettacolo e gioco
L’Agenzia D’Elia Broker di Donato D’Elia, sinonimo di mondanità, eventi di classe e brand vincenti è pronta a tornare in scena con un format tutto nuovo, La Regina del Poker, questa volta in collaborazione con Offerte-Crociere.com a bordo della splendida MSC Fantasia, nave appartenente alla classe ammiraglia della MSC Crociere.
Offerte Crociere in occasione di questo nuovo progetto svolge un ruolo da official partner con supporto logistico e commerciale, grazie alla consolidata esperienza nel settore ed allo storico rapporto con MSC Crociere.
Donato D’Elia, già proprietario del marchio Tour Casinò e stimato organizzatore di eventi di settore, ripropone la volontà di unire poker e divertimento e lo fa in grande stile: a bordo della bellissima MSC Fantasia, pronta a salpare mercoledì 11 Novembre dal porto di Genova.
L’itinerario prevede di attraccare in Spagna, a Barcellona precisamente, già giovedì 12 Novembre per poi ripartire alla volta di Palma di Maiorca, venerdì 13 Novembre.
L’ultima tappa include Marsiglia, in programma sabato 14 novembre, per poi rientrare definitivamente domenica 15 a Genova.
La lussuosa MSC Fantasia, varata a Napoli il 18 dicembre del 2008 con una madrina come Sophia Loren, può ospitare fino a 3mila e 274 persone ed è dotata di 18 ponti, 25 ascensori, due scalinate in cristallo Swarovski, 5 ristoranti, 21 bar, 5 piscine ed un’area benessere chiamata MSC Aurea SPA.
Con ben 1.637 cabine, 12 vasche idromassaggio e 150 tra fontane e getti d’acqua, non poteva esserci teatro migliore per la prima edizione de La Regina del Poker, fiore all’occhiello dell’Agenzia D’Elia Broker, nel salone più ricercato di tutta la nave, ovvero “L’insolito Lounge”.
Ormai è conosciuto anche il format Tour Casinò il brand, già distinto durante la stagione 2014, per l’organizzazione di kermesse pokeristiche – “Perla Poker Prestige” di scena al Perla di Nova Gorica – che ben coniugavano il Texas Hold’em e la mondanità.
Oggi il legame tra questi punti si fa ancora più stretto con l’aggiunta di un tassello nuovo e fondamentale: un vero e proprio concorso di bellezza, che, a bordo della sfarzosa nave, arriverà a consacrare la più bella tra lo stuolo di top models presenti, incoronandola come Regina del Poker.
Un concorso in piena regola che vedrà la presenza di una regolare giuria e di due presentatori d’eccezione: Rocco Pietrantonio e Chiara Giorgianni, impegnati nella conduzione delle serate.
Ma la premiazione della più bella non sarà l’unico riconoscimento ufficiale: il viaggio nel Mediterraneo vedrà anche un’altra premiazione, quella del vincitore del torneo di poker che si svolgerà in una zona molto caratteristica, ovvero a ridosso della piscina “I Tropici”, mentre i festeggiamenti proseguiranno nella discoteca “Liquid Disco”.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!