Oceania Cruises: nel 2016 due speciali crociere a tema

Oceania Marina, Oceania CruisesIl luxury brand Oceania Cruises annuncia l’introduzione nella programmazione della stagione autunnale 2016 di due nuove speciali crociere nel Mediterraneo a bordo dell’elegante nave Marina, dedicate a tutti gli appassionati della buona cucina ed ai clienti più affezionati della compagnia.

Jacques Pépin, il leggendario chef francese da lungo tempo Executive Culiner Director di Oceania Cruises, sarà il protagonista della Jacques Pépin Cruise, in partenza il 1° novembre 2016. Durante l’itinerario – Da Venezia a Roma – verranno presentati libri di cucina e sarà ovviamente possibile incontrare e salutare lo chef durante uno speciale evento a bordo. Nei 10 giorni di viaggio gli ospiti potranno beneficiare di speciali menu appositamente ideati per la crociera, oltre a escursioni a tema e dimostrazioni culinarie.

Oltre alla Jacques Pépin Cruise, Oceania ha annunciato la data della sua 13° crociera dedicata ai membri dell’Oceania Club, l’esclusivo programma di fidelizzazione della compagnia. Con partenza l’11 novembre 2016, l’itinerario, da Roma a Lisbona, farà scalo a Livorno, Monte Carlo, Toulon (Francia), Palamos, Barcellona, Valencia, Cartagena (Spagna) e Gibilterra. Il viaggio è aperto a tutti gli ospiti ma offrirà servizi premium di particolare attenzione ai membri del club. Tra gli extra a loro riservati: feste e cocktail speciali a bordo, cene, eventi celebrativi, escursioni a terra, un esclusivo regalo di partecipazione e tante altre sorprese.

Oceaniacruises.com

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!