Da Gioco Viaggi la nuova promo “Inclusive Drinks” a bordo di Queen Victoria (Cunard) per il Mediterraneo 2016

Queen Victoria, CunardCunard, la più esclusiva compagnia di bandiera Britannica, rappresentata in Italia da Gioco Viaggi, lancia la nuovissima ed esclusiva promozione Inclusive Drinks.
Fino al 30 Novembre 2015, prenotando una crociera nel Mediterraneo 2016 (partenze selezionate dal 23 Giugno al 5 Novembre 2016 a tariffa Premium) con Queen Victoria, bevande a bordo incluse nel costo della crociera.
E inoltre Onboard Credit fino a $ 525.

La promozione Inclusive Drinks è valida solo in crociera, non è trasferibile o rimborsabile. Include: acqua, bevande soda, birra, cocktail e vino, serviti a bicchiere, con valore di listino fino a $ 9; per le cabine Grill Suite il valore massimo è di $ 12.
Non è consentito pagare la differenza per il consumo di bevande di valore superiore. La promozione non si applica al servizio in cabina (ad eccezione delle Grill Suite), al consumo di bottiglie di vino e ad eventuali pacchetti bevande. Per i passeggeri di età inferiore ai 18 anni, la promozione include esclusivamente il consumo di bevande analcoliche. Onboard Credit da $ 85 a $ 525 a persona (valido per le prime 2 persone in cabina), variabile in base alla durata della crociera e alla categoria di cabina.

La promozione è valida per prenotazioni confermate entro il 30 Novembre 2015.

Info & Contatti Gioco Viaggi: 010 5531169 – www.crocierecunard.it

CUNARD-Line-Logo

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!