Costa Crociere rilancia il Miglior Prezzo Garantito”

Costa Luminosa, Costa CrociereCosta Crociere, in seguito al grande successo ottenuto, estende la formula “Miglior Prezzo Garantito”, con un’offerta di destinazioni raddoppiata e il prolungamento al 15 ottobre del termine per effettuare le prenotazioni. 

La Compagnia italiana conferma così la sua attenzione alle Agenzie di Viaggio e al cliente finale.   L’iniziativa di “protezione del prezzo”, con un acconto di soli 50 euro a persona, garantisce al cliente in ogni caso il prezzo più basso disponibile e consente di cancellare la vacanza fino a 45 giorni dalla partenza, per prenotazioni effettuate fino al 15 ottobre sulla programmazione da dicembre 2015 a maggio 2016, verso Caraibi, Emirati Arabi, Mediterraneo, Canarie e Nord Europa.
In particolare, la formula “Miglior Prezzo Garantito” include ora anche gli itinerari nel Mediterraneo da 8 a 13 giorni a bordo di Costa Diadema, Costa Deliziosa, Costa Fascinosa, Costa Mediterranea, Costa Magica e Costa neoClassica e le crociere da 8 giorni con partenza da Stoccolma in programma la prossima primavera a bordo di Costa Luminosa. Restano inoltre confermati gli itinerari da 9 a 11 giorni verso Dubai ed Emirati Arabi a bordo di Costa Fortuna e Costa neoRiviera, i 9 giorni a bordo di Costa Favolosa tra Repubblica Dominicana, Antille e Antigua, oppure ancora i 16 giorni nelle Antille e nelle Isole Vergini a bordo di Costa Magica.

“L’ottimo risultato ottenuto finora da “Miglior Prezzo Garantito” ci ha convinti dell’opportunità di prolungare e ampliare la formula, che offre al mercato le migliori quotazioni disponibili anche dopo la prenotazione della crociera e la possibilità di bloccare la propria vacanza senza dover versare acconti importanti e di cancellarla entro 45 giorni dalla partenza con un piccolissima penale. – spiega Carlo Schiavon, Direttore Commerciale e Marketing Italia di Costa Crociere. – In questo modo, vogliamo far sentire protetti i nostri clienti e al tempo stesso fornire alle Agenzie di Viaggio nostre partner un forte strumento di ingaggio ”.   Riparte per tutte le prenotazioni effettuate tra ieri, il 15 settembre,  e il 15 ottobre, sulle crociere dell’inverno e primavera 2016, la campagna di incentivazione “Prova-C” riservata agli Agenti di Viaggi, che potranno aumentare la propria redditività e i propri guadagni. Costa Crociere offre infatti la possibilità di ottenere una “over commission” sul fatturato prodotto in Costaextra.

Turismo&Attualità

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.