Silversea: nel 2017 il trasferimento di Silver Cloud alla flotta Expeditions

Silver Cloud, SilverseaSilversea ha recentemente annunciato che a partire da novembre 2017 trasferirà la sua nave Silver Cloud alla flotta Silversea Expeditions, per essere prevalentemente destinata alle fredde acque polari dopo un radicale restyling programmato per agosto dello stesso anno.

Come nave da spedizione, quando navigherà alla volta di rotte antartiche Silver Cloud ospiterà fino a 200 passeggeri, per passare a poco meno di 300 in occasione di itinerari verso regioni non polari.

Le spedizioni polari hanno dimostrato di essere molto apprezzate dai nostri ospiti“, ha commentato Enzo Visone, CEO Silversea. “Convertendo Silver Cloud in una nave adatta a navigare tra i ghiacci, saremo meglio posizionati e potremo soddisfare una domanda in costante crescita, specie per l’Artico e l’Antartide“.

Una volta rinnovata, Silver Cloud sarà l’unica nave da spedizione di lusso che potrà proporre a bordo cinque diverse opzioni di ristorazione: la classica Dining Room, il Ristorante Relais & Chateau, La Terrazza, Il Grill oltre alla possibilità di cenare comodamente nella propria suite.
La nave vanterà i più alti rapporti spazi per passeggero e membri di equipaggio per passeggero (quasi 1 – 1) nell’ambito del segmento delle navi da spedizione.

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!