“Take care of yourselfie”, il nuovo programma di escursioni a tutto benessere firmato Celebrity Cruises

selfie-hero

Allenare corpo e mente a bordo come a terra: oggi è possibile grazie al nuovo ed esclusivo programma di escursioni Take Care of YourSelfie offerto da Celebrity Cruises in collaborazione con Randi Zuckerberg, autrice dei best seller più venduti del New Your Times e pioniera dell’era digitale. Introdotto per la prima volta all’inizio del 2015, questo programma di wellness è stato ampliato per offrire speciali esperienze olistiche sulla terraferma.

“Con questo nuovo programma di escursioni sarà possibile ritrovare l’equilibrio tra vita reale e tecnologia, sia in mare aperto che sulla terraferma,” ha spiegato la fondatrice del portale Dot Complicated, Randi Zuckerberg. “In vacanza, molti di noi si sono ormai abituati letteralmente a vivere le varie destinazioni attraverso una lente digitale. Queste esperienze garantiscono invece il pieno coinvolgimento in una vacanza caratterizzata dal modern luxury.“

Celebrity Summit, Celebrity Cruises“Nella cultura moderna, dove ogni cosa è altamente e tecnologicamente connessa, risulta difficile staccare da tutto e tutti mentre si è in vacanza, anche se per poco tempo,” ha commentato Lisa Lutoff-Perlo, Presidente e CEO di Celebrity Cruises. “E’ stato meraviglioso lavorare con Randi e combinare le nostre esperienze per fornire ai nostri ospiti nuovi modi di godere delle proprie vacanze ed arricchire mente, corpo e anima grazie al programma Take Care of YourSelfie. Personalmente, non vedo l’ora di provare le nuove escursioni a terra, che si aggiungono alle curatissime opzioni offerte dalla spa e dal programma fitness da cui tutto è partito.”

Gli ospiti di Celebrity Cruises potranno rinvigorirsi e al tempo stesso esplorare le varie destinazioni, provando esperienze uniche – come lo Stand-Up Paddle (SUP) Yoga, l’hydrobiking, i tour in bicicletta e in canoa – in tutto il mondo, inclusi i Caraibi, l’Europa e l’Australia.

In particolare, le sette escursioni offerte dal programma Take Care of YourSelfie sono:

  • Power Core’d – sulle acque del Mar Mediterraneo, a Ibiza, in Spagna, chi proverà l’esperienza dello Stand-Up Paddle (SUP) Yoga scoprirà un allenamento completo per la mente e per il corpo, in stretta connessione con il mare – e non con Internet.
  • Ultimate ESCape – Alla scoperta dei mille volti di Napoli, per terra e per mare, pagaiando su una canoa nell’acqua azzurra del golfo napoletano e godendo del panorama grazie anche ad un tour panoramico.
  • Morning SHIFT – Rinunciando ai dispositivi elettronici, gli ospiti abbandonano la frenesia della routine quotidiana con un po’ di jogging mattutino attraverso la pittoresca Philipsburg, capitale di St. Maarten.
  • Hot Spot – A Melbourne, in Australia, gli ospiti potranno fare il bagno e rilassarsi, per sciogliere i muscoli e far riposare le mani nelle acque minerali termali di una meravigliosa e gettonatissima località costiera.
  • Power Cycle – Dimenticare la tecnologia ed esplorare il Roi’s Eco Park Lagoon su una hydrobike, bruciando calorie e godendo di una tranquilla gita eco-friendly sulle acque cristalline di Falmouth, in Jamaica.  
  • Reiki Recharge – Rinvigorirsi scoprendo il proprio lato Zen durante una sessione guidata di meditazione e yoga, il tutto sulle meravigliose spiagge bianche di Roatan, in Honduras.
  • Flash, Drive, and Ride – Disconnettersi da tutto e partire per un tour panoramico della Valletta, Malta, in sella ad una bici ed  osservare da vicino la storia e la cultura di questa affascinante isola.

roatanCelebrity Cruises ha presentato per la prima volta il programma Take Care of YourSelfie nel gennaio 2015 disponibili esclusivamente presso il Canyon Ranch SpaClub a bordo delle navi Celebrity Cruises.  I trattamenti e i servizi della spa sono stati studiati per rinvigorire gli ospiti e prevedono, tra gli altri: “fACEial Time,”  trattamento efficace della pelle contro la sovraesposizione agli schermi del PC e dei dispositivi digitali; “Texticure,” creato appositamente per le mani affaticate dal lavoro sulla tastiera;  “Get wrAPPed,” che aiuta a smaltire le tossine accumulate con lo stress da tecnologia; “Control ALT Delight,” sviluppato per migliorare elasticità e flessibilità degli ospiti, sempre più spesso costretti dall’uso dei dispositivi digitali  in posizioni innaturali, con l’aiuto dello yoga e delle T-Spheres; e InstaGlow,” trattamento detox e scrub per il corpo, per eliminare le impurità, incoraggiare gli ospiti a disconnettersi dalla tecnologia e a vivere il momento.  

celebritycruises.com/takecareofyourselfie

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!