Da oggi tutta l’offerta Royal Caribbean sul portale Crocierepro.it

Oasis of the Seas, Royal Caribbean InternationalTop Cruises e il colosso americano Royal Caribbean hanno siglato oggi un accordo grazie al quale l’intera offerta 2016 dei tre marchi del gruppo – Royal Caribbean International, Celebrity Cruises, Azamara Club Cruises – è disponibile e prenotabile sul portale B2B CrocierePro.it.

Siamo davvero entusiasti della decisione di Royal Caribbean di affidarsi anche al canale distributivo e alla tecnologia di CROCIEREPRO.IT, unico Cruise dynamic packaging presente in Italia. – dichiara Federico Costa, direttore generale di Top CruisesDopo quattro anni di attività sempre crescente, il nostro portale funge ormai un servizio imprescindibile per le agenzie di viaggio italiane; l’aggiunta nel catalogo di una compagnia di grande prestigio come Royal Caribbean con un’offerta importantissima in partenza da Venezia e Civitavecchia nel 2016, oltre a tutte le navi in partenza dai primari porti mondiali, ne aumenterà ancora di più l’utilizzo e l’operatività. Grazie a quest’ultima partnership, possiamo affermare che CROCIEREPRO.IT è definitivamente il portale B2B delle crociere nel mercato italiano con l’offerta più ampia  e l’utilizzo più ‘’friendly’’ per le agenzie di viaggio.

Royal Caribbean è una delle protagoniste del settore e conta una flotta di 43 navi, tra cui le due navi da crociera più grandi e sorprendenti al mondo Oasis of the Seas e Allure of the Seas. E ad arricchire ulteriormente l’offerta della compagnia c’è la terza gemella di classe Oasis, Harmony of the Seas, che da giugno 2016 arriverà in Italia per itinerari nel Mediterraneo Occidentale in partenza dall’home-port di Civitavecchia.

A bordo di Royal Caribbean c’è solo l’imbarazzo della scelta tra gli intrattenimenti innovativi per tutte le età, le attività ludiche per i più piccoli, le gustose proposte culinarie, gli ambienti ricercati e molto altro ancora, il tutto studiato per garantire il massimo del confort agli ospiti. Inoltre, la Compagnia vanta un rapporto spazio/ospite tra i più alti dell’industria crocieristica: spazio come sinonimo di maggiore qualità di vita per gli ospiti e maggiore possibilità di scelta tra le attività da svolgere a bordo.

“Siamo orgogliosi di collaborare con Top Cruises e siamo sicuri che questa partnership ci porterà grandi soddisfazioni in termini di prenotazioni. – dichiara Gianni Rotondo, Direttore Generale RCL Cruises Ltd ItaliaInoltre, la distribuzione delle nostre crociere attraverso Crocierepro.it, dai Caraibi al Mediterraneo e per i nostri 3 marchi (Royal Caribbean, Celebrity Cruises e Azamara Club Cruises), contribuirà ad aumentare la nostra presenza nelle agenzie di viaggi. Un segnale importante che conferma la volontà di Royal Caribbean di continuare a investire sul mercato italiano.”

L’offerta completa di Royal Caribbean International, insieme a quella di Celebrity Cruises e Azamara Club Cruises, è presente in real time con disponibilità, prezzi e possibilità di prenotazione su CrocierePro.it, il portale b2b di Top Cruises che permette alle agenzie di viaggio di opzionare e prenotare in pochi click pacchetti dinamici inclusivi di volo, hotel e crociera.

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!