Saga Cruises: protocollo d’intesa con i cantieri Meyer Werft per una nuova nave da crociera

Saga Cruises 2

Saga Cruises e Meyer Werft  hanno firmato un protocollo d’intesa per la costruzione di una nuova nave da crociera da consegnare entro l’estate 2019, oltre all’opzione per un’eventuale seconda unità con consegna prevista nel 2021.

Siamo molto felici e orgogliosi al tempo stesso di essere stati scelti per la prima nave che verrà costruita per il brand Saga Cruises” ha commentato Bernard Meyer, manager Meyer Werft.

Con questo nuovo progetto, salgono a tre le unità in portafoglio che i cantieri tedeschi dovranno consegnare nel corso del 2019, con conseguenti positive ricadute occupazionali.

Saga Cruises 3

La nuova unità Saga Cruises avrà una stazza lorda di circa 55.900 tonnellate, una lunghezza di 234 metri ed una larghezza di 30,8 metri.

Questa è una tappa importante per il futuro di Saga Cruises. Siamo felici di sviluppare il nostro primo progetto e siamo lieti di lavorare con Meyer Werft, leader a livello internazionale nel settore della cantieristica navale“, ha commentato Robin Shaw, Chief Executive della compagnia britannica.

Cincopa WordPress plugin

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!