Costa Crociere: cancellati gli scali estivi alla Spezia di Costa Diadema

Costa Diadema, Costa CrociereCosta Diadema abbandona il porto della Spezia. Arriva infatti da Costa Crociere la conferma che per tutta la stagione estiva 2016 sostituirà lo scalo spezzino della sua nave ammiraglia con soste regolari a Cagliari.
La notizia, nell’aria già da diverso tempo, è stata ufficializzata oggi contestualmente all’aggiornamento della programmazione sul sito web ufficiale della Compagnia.
L’ultima partenza disponibile di Costa Diadema dalla Spezia, prima della stagione estiva, risulta ora essere quella del 20 maggio 2016, a cui seguiranno mesi di assenza prima del ritorno previsto per il successivo 30 settembre.

Già avvisate via mail anche le adv ed i clienti che avevano nel frattempo prenotato una delle crociere interessate al cambiamento: “Per andare incontro alle preferenze dei nostri ospiti che vorrebbero crociere con più destinazioni balneari, durante l’estate abbiamo deciso di modificare gli itinerari nel mediterraneo occidentale della Costa Diadema con partenza dal 28 Maggio al 17 di Settembre. [..]”

La variazione della programmazione di Costa Diadema determina la cancellazione di 18 scali complessivi nel porto spezzino, con una riduzione stimata nel 2016 di oltre 67.000 passeggeri.

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!