Majestic Princess la nuova “Love Boat” Princess dedicata al mercato cinese

Majestic Princess RenderingPrincess Cruises ha annunciato oggi che la sua prossima nave ammiraglia, gemella delle ultime Royal e Regal Princess e attualmente in costruzione presso gli stabilimenti Fincantieri di Monfalcone, si chiamerà Majestic Princess.
A partire dall’estate 2017 la nuova unità verrà stabilmente basata in Cina e sarà la prima nave ad essere costruita specificamente per il mercato asiatico.
Per questa ragione lo scafo di Majestic Princess sarà impreziosito anche con il nome in cinese 盛世 公主号 (Shi Sheng Gōng Zhǔ Hao), un’interpretazione scelta dalla squadra Carnival Cina che sta a significare “Grande Spirito”.

Con le sue 143.000 tonnellate di stazza lorda ed una capacità di 3.560 ospiti, Majestic Princess avrà a Shanghai il suo home port principale e proporrà crociere regolari verso Giappone e Corea, offrendo molte delle caratteristiche distintive di questa classe di navi: dall’ampio atrio su più ponti strutturato per essere un importante centro sociale, alla Seawalk, la passerella di vetro sospesa sul mare.
Oltre a ciò, la nave continuerà ad offrire il sapore di crociera internazionale tipico del brand Princess, a cui verranno però affiancati servizi, attività ed intrattenimenti appositamente studiati per il mercato cinese.

Ulteriori dettagli su quelle che saranno le caratteristiche di Majestic Princess verranno annunciate nei prossimi mesi.

princess.com

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!