Royal Caribbean International: a febbraio 2016 il restyling di Liberty of the Seas
Entrerà in servizio a febbraio 2016 completamente rinnovata la Liberty of the Seas, nave della flotta americana del brand Royal Caribbean International e, grazie al suo posizionamento a Galveston, proporrà l’offerta più innovativa per crociere verso Caraibi e Messico con partenze dal Texas.
Durante il periodo in bacino di carenaggio, Liberty of the Seas verrà impreziosita con numerosi nuovi intrattenimenti, tra cui una serie di scivoli d’acqua ad alta tensione chiamati “Perfect Storm“, che includeranno il primo scivolo con effetto boomerang in mare, il Tridal Wave, caratterizzato da una discesa quasi verticale che garantirà un effetto caduta libera senza precedenti.
Non mancheranno poi Cyclone e Typhoon, situati a poppa nave nei pressi del simulatore di surf Flowrider.
Per i più piccoli, Liberty of the Seas ospiterà anche il parco acquatico Splashaway Bay, con aree gioco interattive, cannoni d’acqua, geyser e molto altro.
Particolarmente ricca sarà poi l’offerta di opzioni culinarie, che comprenderà in particolare il nuovo ristorante “Sabor“, a base di cucina messicana moderna e piatti preparati secondo autentiche ricette locali.
Le buone tradizioni italiane potranno essere gustate al Giovanni’s Table, tradizionale locale comune sulle navi Royal.
A disposizione degli ospiti anche una vasta gamma di nuove tipologie di cabine, tra cui 26 Panoramic Ocean View, con pareti di vetro a tutta altezza che garantiranno viste mozzafiato sul mare.
Quando entrerà in servizio, Liberty of the Seas proporrà crociere di sette notti lungo i caraibi occidentali, con partenze ogni domenica da Galveston e diversi scali, tra cui Belize City (Belize); Cozumel (Messico); Falmouth (Giamaica); George Town (Grand Cayman); Montego Bay (Giamaica); Puerto Costa Maya (Messico); Roatan (Honduras).
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!