Terminato il restyling del gigante dei mari Norwegian Epic

Norwegian Epic, Norwegian Cruise Line 2E’ rientrata in servizio dopo tre settimane trascorse in bacino di carenaggio presso i cantieri Damen di Brest, in Francia, la Norwegian Epic, gigante dei mari della flotta americana di Norwegian Cruise Line.
I lavori, eseguiti nell’ambito di un’attività di refit e manutenzione programmata, sono iniziati lo scorso 27 settembre e si sono protratti fino al 18 ottobre, giorno in cui la nave ha lasciato il cantiere e ripreso la navigazione.

Durante questo periodo sono stati eseguiti diversi interventi di ammodernamento delle aree pubbliche, così da preparare l’unità per la nuova stagione invernale e la successiva estiva nel Mediterraneo, seguite dal ritorno negli Stati Uniti a partire dall’autunno 2016. In particolare, la nave dispone ora di una nuova zona di intrattenimenti, The Cavern Club, nata con l’intento di portare a bordo lo spirito del famoso locale di Liverpool. Inoltre, dopo la recente aggiunta del nuovo spettacolo di Broadway “Burn The Floor”, Norwegian Epic è stata ora attrezzata per ospitare un secondo grande spettacolo: “Priscilla la regina del deserto – Il Musical”, che prevede in particolare l’utilizzo di oltre 500 costumi e 200 copricapi diversi.

Altri miglioramenti eseguiti riguardano la ristrutturazione dei ristoranti Moderno Churrascaria, Cagney’s Steakhouse, La Cucina, Le Bistro, Manhattan Room, Taste ed ancora del Garden Café. I locali sono stati rinnovati nei tessuti – moquette compresa -, negli arredi ed in altri numerosi dettagli.

Norwegian Epic è stata anche dotata di una biblioteca, di una sala carte e di un nuovo SplashGolf, installato nell’area del Kids Aqua Park. Questa nuova attrazione unisce l’acqua al mini golf in un’unica attività per il divertimento di tutta la famiglia.

Rinnovati completamente anche il centro benessere di bordo Mandara, la Bliss Ultra Lounge, il ponte piscine, l’Epic Theatre, il casinò e l’esclusiva area The Haven.

La nave ha infine ricevuto una serie di aggiornamenti tecnici, tra cui nuovi timoni, una verniciatura dello scafo in grado di garantire una maggiore efficienza energetica, aggiornamenti e manutenzioni ai propulsori e stabilizzatori, alle condotte d’aria ed ancora ai sistemi di refrigerazione.

it.ncl.eu

Norwegian Epic, Norwegian Cruise Line 3

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!