Norwegian Cruise Line prende in consegna la nuova Norwegian Escape. Al via da domani i festeggiamenti inagurali: aggiornamenti in tempo reale da Amburgo

Norwegian Cruise Line ha preso in consegna oggi la nuovissima Norwegian Escape, la più grande nave della flotta mai costruita. La cerimonia si è svolta a Bremerhaven, in Germania, con la presenza di manager e funzionari dei cantieri Meyer Werft, struttura presso cui ha preso forma in soli 17 mesi.

Norwegian Escape, Norwegian Cruise LineNorwegian Escape, con le sue 164.600 tonnellate di stazza lorda, è quindi salpata per Amburgo, porto nel quale darà il via ad una lunga serie di festeggiamenti inaugurali europei. Dopo una sosta di due notti a Southampton, Norwegian Escape salperà per la sua prima traversata atlantica il prossimo 29 ottobre con prua orientata verso Miami, suo home port per tutta la stagione inaugurale.

In occasione della presentazione in anteprima assoluta della nave, saremo a bordo anche noi, a partire da domani, venerdì 23 ottobre, per scoprire tutti i dettagli su quella che senza dubbio è una delle novità più attese negli ultimi tempi del settore crocieristico.
Pubblicheremo in tempo reale, sui nostri principali canali sociali (Facebook, Twitter e Instagram), numerose foto per condividere con tutti voi quanti più particolari possibili della grande Norwegian Escape. Seguiteci!

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!