Princess Cruises nominata ‘Best Cruise Line’ ai Travel Weekly Asia Reader’s Choice Awards 2015
L’edizione 2015 dei Travel Weekly Asia Reader’s Choice Awards appena conclusasi ha premiato il premium brand Princess Cruises come miglior compagnia di crociere. Il riconoscimento è stato attribuito come consuetudine dai lettori di Travel Weekly Asia, principalmente professionisti esperti in viaggi nell’area dell’Asia e del Pacifico.
I Travel Weekly Asia Reader’s Choice Awards ogni anno premiano il “meglio del meglio” nel settore dei viaggi, individuando le principali strutture e tour operator che si sono maggiormente distinti nel corso dell’anno precedente. Organizzata la prima volta nel 2002, l’iniziativa continua anche oggi ad essere la più importante risorsa a cui i professionisti del settore si rivolgono per ottenere le informazioni di mercato più aggiornate relative al continente asiatico.
Princess Cruises, coerentemente con la politica di espansione del gruppo Carnival a cui appartiene, continua ad investire sul futuro delle crociere in diversi mercati asiatici, compresa la Cina, il Giappone, Singapore, Taiwan, Hong Kong e la Corea. Nel corso del prossimo mese di novembre, Sapphire Princess verrà riposizionata a Singapore per iniziare una nuova stagione di crociere dedicate principalmente al mercato locale.
Nel 2016 saranno tre le navi della flotta Princess ad essere impiegate nella Regione: Golden Princess e Sapphire Princess, dedicate a servire il mercato cinese e Taiwan, e Diamond Princess, destinata ai mercati di Giappone e Singapore.
Conosciuto come “Class Princess”, per il mercato asiatico la compagnia propone un prodotto su misura, progettato per arricchire ulteriormente l’esperienza di viaggio di ogni ospite, attraverso programmi culturali, culinari ed un’attività di animazione dedicata.
Al fine di servire al meglio gli ospiti giapponesi, a bordo di Diamond Princess è stato aggiunto un ristorante Izumi Japanese baths – il più grande del suo genere in mare – ed un altro di Kai Sushi. A questi si affiancano i locali tradizionali, con cucina internazionale ed ulteriori offerte ideate per soddisfare i gusti della clientela locale. Altri servizi, come ad esempio i trattamenti SPA e le escursioni a terra, sono stati adattati alle preferenze del mercato.
A bordo di Sapphire Princess e Diamond Princess, poi, sono stati aggiunti membri di equipaggio multilingue in posizioni chiave a diretto contatto con i passeggeri. I menu di bordo sono stati arricchiti da ricette locali ed ancora sono stati inseriti programmi di arricchimento culturale ed altri servizi appositamente ideati per venire incontro alle preferenze del pubblico in loco.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!