Da Seabourn i primi rendering della nuova Seabourn Encore

Seabourn EncoreL’ultra luxury brand Seabourn ha diffuso i primi rendering esterni della sua prossima nave Seabourn Encore, attualmente in costruzione presso gli stabilimenti Fincantieri di Marghera e prevista in consegna a dicembre 2016.

Dettaglio dopo dettaglio, è emozionante seguire e condividere la nascita della nostra prossima nave. I nuovi rendering che abbiamo pubblicato sul microsito dedicato encore.seabourn.com rappresentano un’altra pietra miliare nell’evoluzione di quella che sarà la nostra più lussuosa unità della flotta“, ha commentato John Delaney, Senior Vice President Marketing di Seabourn.

Seabourn Encore sarà realizzata sulla scorta del pluripremiato progetto delle classi di navi Odyssey della compagnia, che hanno nel tempo rivoluzionato il segmento luxury grazie a innovative sistemazioni a bordo e ad un alto livello di servizi. La nuova ammiraglia manterrà Seabourn Encoreinalterato l’elevato rapporto spazi pubblici per passeggero proprio del brand, e garantirà un livello di servizi altamente personalizzati, grazie a quasi un membro di equipaggio per passeggero.
Un’ulteriore unità gemella, Seabourn Ovation, entrerà a far parte della flotta nel 2018.

Gli interni di Seabourn Encore sono stati progettati dal noto studio di design Adam D. Tihany, che per l’occasione ha realizzato interni contemporanei, arricchiti da moderni elementi di design, così da creare ambienti caratterizzati da una sobria eleganza senza tempo.

Seabourn Encore, con le 40.350 tonnellate di stazza lorda, vanterà numerose aree pubbliche e potrà ospitare fino a 600 ospiti in comode cabine, ciascuna della quale sarà dotata di veranda privata.

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!