Carnival Vista: prosegue a Monfalcone la costruzione della nuova “Fun Ship”. A maggio 2016 il debutto

Carnival VistaProsegue, presso gli stabilimenti Fincantieri di Monfalcone, la costruzione di Carnival Vista, prossima nave ammiraglia della flotta americana di Carnival Cruise Line prevista in consegna per la primavera del 2016.

Arrivano dal cantiere alcuni scatti immortalati nei giorni scorsi, che mostrano diversi momenti dell’installazione a bordo delle 1.968 cabine prefabbricate di cui sarà dotata la nave. Carnival Vista, che con le sue 133.500 tonnellata di stazza lorda sarà la più grande e innovativa nave Carnival mai costruita, proporrà numerose possibilità di alloggio: dalle sistemazioni interne e con balcone, alle suite di lusso con vista mare, alcune delle quali con doppi bagni e in grado di ospitare fino a 5 persone. Una delle novità di Carnival Vista sarà rappresentata dall’area Havana, a tema, esclusiva, composta da cabine, bar all’aperto e piscina, a cui potranno accedere solamente i passeggeri che alloggiano in quella zona.

Quando debutterà a maggio del prossimo anno, la nave proporrà diverse esperienze innovative: dalle SkyRide, biciclette sospese nel vuoto, al primo Teatro IMAX sul mare.
La nuova ammiraglia offrirà grandi spazi esterni caratterizzati da molteplici possibilità. Oltre alle SkyRide, il cui utilizzo sarà offerto a titolo gratuito, sarà possibile beneficiare anche di un’area ricreativa caratterizzata da un percorso a corde sospese, golf in miniatura, pista da jogging, attrezzature per il fitness ed ancora la nuova Clubhouse, un moderno luogo di ritrovo sportivo con mini bowling, ping-pong, videogiochi sportivi e molto altro.

Non mancherà a bordo anche il WaterWorks, il più grande parco acquatico della flotta con scivoli e numerosi giochi d’acqua.

Relativamente agli spazi interni, poi, la nave proporrà il primo teatro IMAX in mare con un maxi schermo alto tre ponti e che offrirà agli ospiti ad una nuova e coinvolgente esperienza cinematografica.
L’IMAX Theater farà parte del Carnival Multiplex, che comprenderà anche il Thrill Theater, cinema multidimensionale tra i più moderni oggi esistenti, e il Warehouse, con numerosi videogiochi a disposizione.

Carnival Vista debutterà ufficialmente il prossimo 1° maggio 2016. Per la sua stagione inaugurale la nave proporrà, fino a ottobre, una serie di crociere nel Mediterraneo, prima di dirigersi, a novembre, inizialmente a New York e poi a Miami, porto dal quale offrirà per tutto l’anno crociere regolari ai Caraibi.

Carnival Cruise Line è rappresentata in Italia in esclusiva dal cruise operator Gioco Viaggi.

crocierecarnival.it

Cincopa WordPress plugin

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!