Carnival Corporation: nel 2017 il posizionamento a Shanghai di AIDAbella

AIDAbella, AIDA Cruises 2Il Gruppo Carnival Corporation ha diffuso nuovi dettagli riferiti agli importanti piani di sviluppo in Cina già annunciati nelle scorse settimane. La notizia riguarda il marchio tedesco AIDA Cruises ed il posizionamento, a partire dalla primavera 2017, della nave AIDAbella a Shanghai.

Due dei marchi Carnival – Costa Crociere e Princess Cruises – hanno già una forte presenza in Cina e nel corso del 2017 altri due brand – AIDA Cruises e Carnival Cruise Line – debutteranno in quell’area, rendendo in questo modo il il Gruppo americano la prima realtà ad operare in quel mercato con ben quattro compagnie diverse.

AIDA non sarebbe oggi una compagnia di successo se non avesse costantemente nel tempo sperimentato nuovi territori e mari“, ha commentato Felix Eichoorn, presidente AIDA. “Con il posizionamento in Cina di AIDAbella stiamo facendo un nuovo passo importante e stiamo per esportare il nostro concetto di vacanza in mare verso nuovi orizzonti“. L’offerta di AIDA, fino ad oggi focalizzata sulle esigenze degli ospiti tedeschi, sarà parzialmente riadattata con AIDAbella sulla scorta delle preferenze dei passeggeri cinesi.

Con le sue 1.025 cabine, 457 delle quali con balcone, la nave è entrata in servizio il 23 aprile 2008 e, prima di iniziare la sua nuova stagione in Cina, verrà sottoposta a importanti lavori di manutenzione e trasformazione.

Tra le sue caratteristiche: il Theatrium, il cuore pulsante di AIDAbella, che sarà giornalmente animato da numerosi spettacoli e intrattenimenti; casinò; numerosi bar, negozi e ristoranti (ben 7), a cui si aggiungeranno altre opzioni di ristorazione specificamente pensate per la clientela asiatica.

Ulteriori dettagli verranno diffusi nei prossimi mesi.

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!