Cunard: due “The Best” all’edizione 2015 dei Porthole Cruise Magazine’s Readers’ Choice Awards
Arriva dall’edizione 2015 dei Porthole Cruise Magazine’s Readers’ Choice Awards un nuovo doppio riconoscimento per il premium brand Cunard. La Compagnia si è infatti aggiudicata i premi per i migliori itinerari transatlantici e le migliori crociere giro del mondo.
I riconoscimenti sono stati attribuiti nel cuore delle celebrazioni del 175° anniversario della Compagnia, una storia iniziata nel 1840 con l’inaugurazione della prima traversata transatlantica a bordo della nave Britannia e proseguita nel 1922 con il lancio della prima crociera giro del mondo a bordo della nave Laconia.
“Siamo profondamente onorati di ricevere ancora una volta un simile riconoscimento“, ha commentato Richard Meadows, Presidente Cunard Nord America. “Il nostro obiettivo è quello di continuare ad onorare la ricca storia della nostra azienda e di offrire ai nostri ospiti esperienze di viaggio indimenticabili“.
Oltre alla ricchezza degli itinerari, le tre “Queen” Cunard – Queen Mary 2, Queen Elizabeth e Queen Victoria – sono note per la bellezza dei loro interni ed il comfort delle sistemazioni. Dalle Grill Suite, con ristorante privato e servizi concierge su misura, alle cabine superior Britannia ad ancora le esterne con balcone e le cabine interne.
Cunard Line è rappresentata in esclusiva in Italia dal cruise operator Gioco Viaggi.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!