MSC Crociere e Cirque du Soleil insieme per un innovativo concetto di intrattenimento in mare

MSC Crociere e il Cirque du Soleil insieme per definire nuovi standard dell’intrattenimento in mare.
E’ quanto è stato annunciato oggi dalla Compagnia di crociere, in occasione dell’evento “All Star of the Seas“, l’annuale appuntamento riservato al trade, pensato per celebrare e premiare le prestazioni dei top partner.

MSC Meraviglia top poolPer la prima volta, quindi, a bordo di una nave da crociera saranno creati spettacoli esclusivi firmati Cirque du Soleil, solo per gli ospiti di MSC.
In particolare, la novità sarà una prerogativa di MSC Meraviglia, nave di nuova generazione al cui interno verrà costruito uno spazio progettato ad hoc, nel quale verrà combinata l’experience food all’esclusivo show, creando così una vera e propria esperienza inedita.

La partnership rivelata oggi a Barcellona, ​​in Spagna, a bordo di MSC Fantasia, parte dal desiderio di immaginare per le navi della Classe Meraviglia, attualmente in costruzione, un innovativo e customizzato servizio di ristorazione e divertimento che diventerà il primo nel suo genere a bordo di una nave da crociera.

I viaggiatori MSC Crociere potranno godere del nuovo ed esclusivo Cirque du Soleil per sei giorni a settimana, per due volte giorno, mentre apprezzano la straordinaria esperienza culinaria offerta dalla compagnia crocieristica.
A bordo, il luogo specificamente progettato rappresenta il frutto di un investimento di 20 milioni di euro, grazie alla predisposizione di una tecnologia innovativa installata appositamente nell’Aft Lounge su misura delle necessità sia degli artisti che degli ospiti.

Cirque du SoleilLo spazio sarà ubicato nel salone situato a poppa, un’area di 1.000 mq, con 450 posti a sedere, caratterizzata dalla presenza di una sala da pranzo da 200 posti in modo che gli ospiti potranno gustare, nel corso dello spettacolo, anche una squisita cena oppure un drink. Gli artisti di fama mondiale del Cirque du Soleil saranno dunque protagonisti di due straordinari spettacoli pensati in esclusiva per gli ospiti di MSC Crociere e per catturarne l’immaginazione, catapultandoli in un mondo fantastico. Gli spettacoli saranno disponibili solo a bordo delle quattro navi appartenenti al Progetto Meraviglia, il primo dei quali vedrà la sua stagione inaugurale nel Mediterraneo a partire da giugno 2017.

Quando entrerà in servizio, MSC Meraviglia sarà la nave da crociera più innovativa mai realizzata da una Global Cruise Line Europea, in grado di ospitare oltre 5.700 passeggeri, su una struttura di 167.600 tonnellate. La sua consegna è prevista nel maggio 2017, quando inizierà la sua prima estate nei mari del Mediterraneo occidentale, con homeports Genova, Marsiglia e Barcellona. Le sue crociere sono già in vendita, disponibili sul sito o nelle migliori agenzie di viaggio.


msccrociere.it

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!