MSC in crociera con le agenzie per il premio “All Stars of the Sea”
E’ partito sabato a bordo della MSC Fantasia l’evento annuale ”All Stars of the Sea” organizzato da MSC Crociere per premiare i migliori agenti di viaggio partner del mondo.
Fino al 12 novembre oltre 1.800 agenti di viaggio, giornalisti e tour operator provenienti da più di 150 Paesi, parteciperanno ad una minicrociera nel Mediterraneo con tappe a Genova, Marsiglia e Barcellona. Parteciperanno inoltre all’evento 200 dipendenti della rete vendita mondiale di Msc.
«Molti dei nostri clienti prenotano attraverso un agente di viaggio di fiducia – dichiara Gianni Onorato, chief executive officer di Msc Cruises – e pertanto è fondamentale che la community degli agenti di viaggio approfondisca la conoscenza del nostro prodotto e le sue principali caratteristiche. “All Stars of the Sea” è l’occasione per condividere la strategia e la vision della compagnia e perfezionare la collaborazione».
Il programma comprenderà incontri e workshop per culminare con la consegna dei premi come “Best F.I.T. Producer”, “Best Group Producer”, “Best Network”, “Best Initiative”, “Best Online Agent” e “Career Achievement” per singolo mercato, alle persone o alle agenzie. Tutti i premi saranno consegnati personalmente da Gianni Onorato.
Travel Quotidiano
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!