Norwegian Cruise Line: battezzata a Miami la nuovissima Norwegian Escape

E’ stata ufficialmente battezzata ieri presso il porto di Miami la nuovissima Norwegian Escape, prima nave di classe Breakaway Plus nonché la più grande unità della flotta di Norwegian Cruise Line.
Per il nuovo gigante dei mari non una madrina, bensì un padrino. E’ stato infatti l’artista internazionale Pitbull la figura centrale del pomeriggio di festa. A lui il compito – riuscito – di animare la banchina del porto con un concerto che ha fin da subito scatenato l’entusiasmo dei tanti ospiti e vip presenti.

NORWEGIAN ESCAPE 1Insieme a lui, poco prima di dare il via ai festeggiamenti musicali, anche Frank Del Rio, Presidente e Chief Operating del gruppo Norwegian, intervenuto per presentare al mondo intero e battezzare la nuova nave.

Lo speciale pomeriggio è iniziato con un inatteso show di artisti locali che, con l’aiuto di trampolini “nascosti”, integrati perfettamente nel palcoscenico, si sono esibiti in un susseguirsi di suggestive acrobazie che hanno sfidato la forza di gravità.

Norwegian Escape costituisce un momento molto importante per noi; questa nave rappresenta una vera e propria evoluzione del nostro marchio“, ha commentato Andy Stuart, Presidnete e Chief Operating Officer di Norwegian Cruise Line. “A bordo di Norwegian Escape offriamo non soltanto un intrattenimento di altissimo livello, ristoranti di qualità e sistemazioni dal massimo comfort, ma attraverso questa nave siamo anche in grado di esprimere e rafforzare ulteriormente il nostro impegno nell’offrire esperienze di crociera all’insegna della massima libertà e flessibilità“.

La nostra recensione completa della nave è disponibile al seguente link: bit.ly/NorEscape

.

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!