MSC USA celebra il ritorno a Miami di MSC Divina. Al via a dicembre le vendite degli itinerari di MSC Seaside

MSC Crociere USA ha celebrato ieri il ritorno a Miami di MSC Divina, una delle navi più moderne della compagnia e che navigherà da ora e per tutta la stagione, nelle calde acque dei Caraibi.
Dopo la stagione inaugurale americana, durante la quale la nave ha offerto, da novembre 2013 ad aprile 2015, crociere regolari ai Caraibi, e dopo un più recente posizionamento estivo nel Mediterraneo, MSC Divina ha nuovamente raggiunto il porto di Miami, a testimonianza dell’interesse della compagnia per il mercato locale.

MSC Divina arriva a Miami!Parallelamente all’arrivo della nave, MSC Crociere ha anche annunciato che le vendite degli itinerari della nuovissima ed attesa MSC Seaside apriranno il prossimo 15 dicembre, due anni prima del suo debutto, previsto per dicembre 2017. MSC Seaside, che verrà stabilmente posizionata nella nuova area del porto di Miami, sarà la prima nave della Compagnia a dirigersi direttamente negli Stati Uniti dopo l’uscita dal cantiere, nonché la prima unità ad essere battezzata in territorio americano.

Per soddisfare al meglio le aspettative del pubblico locale, l’offerta a bordo di MSC Divina è stata nel complesso adattata alle preferenze specifiche di quell’area. Sono stati ad esempio riformulati i menu dei ristoranti di bordo, così come modificati gli orari dei turni di cena, è stata implementata l’offerta delle bevande, con particolare riferimento ai tanto amati vini ed ancora sono stati introdotti nuovi spettacoli ed intrattenimenti.

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.