Azamara Club Cruises: è online la nuova programmazione 2018

Azamara Club Cruises, luxury brand del gruppo Royal Caribbean Cruises, ha da poco presentato la nuova programmazione 2018 delle sue due navi, Azamara Journey e Azamara Quest. Sono complessivamente 69 i viaggi proposti che toccheranno 228 porti, tra cui 30 maiden call, in 64 paesi diversi. In particolare il nuovo calendario si caratterizza per il ritorno della compagnia in Australia e Nuova Zelanda, oltre che per una speciale ed esclusiva crociera giro del mondo di 102 giorni, un’avventura che partirà da Sydney, in Australia e, toccando 61 porti in 29 paesi, terminerà a Londra.

Confermata anche la filosofia della compagnia per i programmi di terra, caratterizzata da una serie di escursioni particolarmente approfondite ed uniche, a cui si aggiungono gli eventi “AzAmazin evening”, che consentiranno agli ospiti di partecipare ad esperienze culturali serali e gratuite, caratteristiche dei luoghi di volta in volta visitati.
A questi programmi si aggiunge il “Land Discoveries”, ovvero visite esclusive individuali o per piccoli gruppi che potranno essere personalizzati in base alle esigenze e e preferenze dei partecipanti.

Azamra Journey, Azamara Club CruisesSono poi numerose le partenze organizzate in concomitanza con alcuni dei più importanti eventi sportivi internazionali ma non solo, così da consentire agli ospiti di prendervi parte. Tra febbraio ed agosto, ad esempio, gli amanti del golf potranno salpare per crociere che prevedono scali in località europee note per ospitare alcuni dei più importanti campi da golf a livello globale; gli amanti dell’adrenalina avranno modo di alimentare la propria passione assistendo al Gran Premio di Monaco ed al Gran Prix con speciali partenze a bordo di Azamara Journey.

Grazie ad itinerari che non si ripetono mai nel corso dell’anno, la programmazione appena lanciata è particolarmente ricca di nuovi porti di scalo: saranno 30 i maiden call che verranno celebrati nel 2018, molti dei quali in località meno frequentate da un punto di vista crocieristico e raggiungibili solo da navi di piccole dimensioni. Le navi Azamara, ad esempio, raggiungeranno Danzica, in Polonia; Dundee, in Scozia; Klaipeda, in Lituania; Hambantota, in Sri Lanka; Geraldton e Perth, in Australia.

La nostra nuova programmazione è forse la più bella di sempre. Abbiamo ulteriormente alzato l’asticella così da fornire ai nostri ospiti esperienze realmente uniche e senza eguali. Li porteremo alla volta delle destinazioni più interessanti del mondo, potranno partecipare ad eventi esclusivi e molto, molto altro“, ha commentato Larry Pimentel, Presidente e CEO di Azamara Club Cruises.

A bordo delle navi Azamara gli ospiti ricevono un servizio a cinque stelle, altamente personalizzato e possono godere anche di una cucina di primissima qualità, accompagnata da ottimi vini provenienti da tutto il mondo. L’offerta Azamara è poi all inclusive: mance, bevande, vini, birre, liquori e caffè sono inclusi nel prezzo di crociera sempre, 24/7. A ciò si aggiungono l’utilizzo gratuito delle lavanderie self service, il servizio di maggiordomo privato ed ancora il servizio navetta per i centri cittadini, disponibile in molti dei porti toccati dagli itinerari.

azamaraclubcruises.com

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.