Da Dreamlines la nuova App per smartphone

Il portale Dreamlines è una delle più grandi realtà di vendita viaggi online specializzata nel settore crociere. Ha debuttato nel 2012 e vanta oggi, oltre alla leadership nel mercato tedesco, una presenza in sette stati, tra cui Australia, Francia, Brasile e Olanda. Grazie ad un’ampia varietà di compagnie trattate, il portale offre oggi oltre 30.000 crociere in tutto il globo, per tutti i gusti e le tasche, compresi i più esclusivi e suggestivi itinerari Giro del Mondo.

In ottica di miglioramento della propria offerta, di espansione anche nel mercato italiano ed in risposta ad una fascia di utenza sempre più connessa al web in mobilità, Dreamlines ha recentemente affiancato al portale web, che rimane il principale veicolo della propria offerta, la nuova App per smartphone Dreamlines crociere. Disponibile per dispositivi IOS e Android, la nuova app rappresenta una sostanziale novità nel mercato italiano e consente in pochi click di cercare, confrontare e nel caso anche di acquistare una crociera.
DreamlinesGrazie ad una grafica semplice e intuitiva, coerente con il design del portale web, attraverso la nuova app è possibile consultare più di 1.500 diverse crociere in tutto il mondo offerte dalle principali compagnie internazionali; ordinarle per prezzo, o per durata od ancora per la percentuale di sconto applicata.
Una volta individuata la propria vacanza preferita, selezionandola sarà possibile accedere ad una specifica scheda informativa contenente tutti i principali dettagli: itinerario, porto di imbarco, caratteristiche della nave, foto, specifiche dei servizi inclusi nel prezzo ed ancora gli eventuali dettagli delle promozioni in corso. Completa l’informativa una sezione ad hoc in cui consultare le valutazioni sulla nave espresse da altri utenti.
E per eventuali ulteriori informazioni o necessità di assistenza, attraverso l’app è anche possibile mettersi in contatto con i consulenti Dreamlines, sia prima che dopo la prenotazione della crociera desiderata.

dreamlines.it

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!