Crystal Cruises perfeziona l’acquisto di un Boeing 777

Prosegue senza sosta l’imponente piano di crescita dell’ultra-luxury brand Crystal Cruises. Sulla scia del recente annuncio di un’espansione senza precedenti, con l’introduzione di tre nuove navi, uno yacht e il debutto nel segmento delle crociere fluviali e del trasporto aereo, la Compagnia ha confermato ieri l’acquisto di un Boeing Business Jet 777-200LR, che verrà impiegato in una vasta gamma di rotte internazionali.

Oltre al raddoppio delle stime iniziali legate alla flotta aerea, Cystal Cruises lavorerà parallelamente con il Registro di immatricolazione di Aruba per lo sviluppo e l’ottenimento di un vero e proprio certificato di operatore aereo qualificato. Questo passaggio aprirà la strada per un nuovo segmento air-luxury destinato ad Crystal Cruises, airavere respiro internazionale. Il nuovo Boeing 777 verrà personalizzato e, a regime, potrà ospitare fino ad un massimo di 88 persone, ciascuna delle quali disporrà di comoda seduta totalmente reclinabile e dotata di TV interattiva. Il velivolo, inoltre, vanterà una lounge ed un lussuoso bar. Entrerà in servizio nel corso del 2017 ed offrirà itinerari intorno al globo di 14 e 28 giorni.

La nostra missione è quella di rendere il brand Crystal un vero e proprio nucleo di riferimento di quello che diventerà il mondo dell’ospitalità di lusso e non soltanto per l’immediato futuro, ma anche e soprattutto per gli anni a venire“, ha commentato Tan Sri Lim Kok Thay, Presidente Crystal Cruises.

I viaggi intorno al globo che verranno proposti includeranno sistemazioni negli hotel più lussuosi al mondo, la più raffinata cucina stellata Michelin ed ancora esclusivi eventi di intrattenimento culturale locale.

crystalcruises.com

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.