Da Holland America Line i nuovi video “Countdown to Koningsdam”

In vista dell’imminente debutto della nuova ms Koningsdam, programmato per aprile 2016, Holland America Line ha annunciato l’imminente pubblicazione di una serie di brevi video intitolati “Countdown to Koningsdam” che hanno lo scopo di offrire al pubblico aggiornamenti costanti sull’avanzamento del processo di costruzione ed allestimento della nave. Condotti da Jonathan Rogers, direttore di crociera della nuova ammiraglia, ogni video ospiterà, di volta in volta, ufficiali di bordo e manager della Compagnia. Ciascuno di loro condividerà particolari aspetti di quelli che saranno gli sviluppi raggiunti in cantiere.

Il processo di costruzione di una nave è sempre affascinante e siamo entusiasti di condividere le ultime novità grazie alla nostra nuova serie di video“, ha commentato Orlando Ashford, Presidente Holland America Line.

Koningsdam_Queen_s_Lounge_SL8aDGAx_-UZDg8E1DhLV2p_rgb_lTra coloro che parteciperanno al “Countdown to Koningsdam“, l’Hotel Director Stan Kuppens, che mostrerà i progressi nell’allestimento dell’atrio della nave; Linda Springmann, Vice President Tour Marketing, che parlerà degli itinerari della stagione inaugurale; Michael Smith, Vice President Product Development Guest Experience, che rivelerà i dettagli della Dininig Room, il ristorante principale; Bill Prince, direttore degli intrattenimenti, che anticiperà le prime informazioni sul World Stage, il primo teatro in nave che abbraccerà il pubblico presente con un maxi schermo LED a 270 gradi.

Quando debutterà nel 2016, ms Koningsdam rappresenterà una nuova classe di navi per la Compagnia. Grazie alle sue dimensioni, sarà la più grande unità mai costruita per l’Azienda e vanterà maggiori spazi pubblici rispetto alle altre della flotta e numerose opzioni di intrattenimento.

Attualmente in costruzione presso gli stabilimenti Fincantieri di Marghera, ms Koningsdam potrà ospitare fino a 2.650 passeggeri, 1.250 membri di equipaggio e vanterà una stazza lorda di 99.500 tonnellate.

koningsdam.hollandamerica.com

.

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!