Harmony of the Seas, Rccl: a bordo oltre 30 attività per gli sportivi

Quando Harmony Of the Seas, la nuova nave della flotta di Royal Caribbean International, debutterà in Europa a Maggio 2016, offrirà più di 30 diverse attività a bordo tra sport ed intrattenimenti.

Per dimostrare in anteprima le sue (quasi) infinite possibilità, 20 dipendenti della Compagnia hanno impiegato 7 ore del loro tempo per disporre, in uno spazio di 85 metri lungo la spiaggia britannica di Boscombe, 3.415 pezzi ed attrezzature che saranno disponibili a bordo per lo svolgimento di tutte le attività previste.

Tra queste:

900 palline per piscine, 192 palline da golf, 144 volani badminton, 80 palline da ping pong, 31 tavole da surf, 30 palloni da basket, 16 bastoni da hockey su ghiaccio, 16 stecche da biliardo, 144 palle da biliardo, 8 tavoli da ping pong.


https://twitter.com/MyRoyalUK/status/664352087782764544

Non ci sono molte vacanze attraverso le quali le famiglie possono visitare più destinazioni, cimentarsi nel pattinaggio su ghiaccio, nel surf, nel tiro alla fune e imparare il Blongoball in un’unica esperienza“, ha commentato Stuart Leven, Managing Director UK e Irlanda di Royal Caribbean International.
Harmony of the Seas offrirà ai nostri ospiti l’opportunità di visitare destinazioni sorprendenti e di beneficiare di un mondo di nuove esperienze pensate per soddisfare tutte le età e tutti i gusti“.

Harmony of the Seas, attualmente in costruzione presso i cantieri STX France, ospiterà inoltre, per la prima volta bordo di una nave della flotta Royal Caribbean, tre nuovissimi e divertentissimi scivoli acquatici, oltre all’esclusivo “the Abyss“, che vanterà un’altezza sorprendente di 10 ponti. 

 

.

//
//

.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!