Costa Asia: nel 2016 l’ingresso nel mercato giapponese con nuovi itinerari a bordo di Costa Victoria

Costa Crociere, prima realtà internazionale ad entrare nel mercato crocieristico asiatico nel 2006 attraverso il brand Costa Asia, ha recentemente celebrato l’apertura di un nuovo ufficio in Giappone con l’intento di sviluppare il prodotto nella regione, anche attraverso il lancio di nuovi itinerari per la prossima stagione estiva, dedicati principalmente al mercato locale.

Costa Asia, JapanLa Compagnia debutterà nel corso del 2016 con dieci crociere di 6 giorni all’insegna del nuovo concept “casual family cruising“. Da luglio a settembre 2016 gli itinerari faranno scalo nelle cittadine giapponesi di Fukuoka, Maizuru, Kanazawa e Matsue, oltre a Pusan, in Corea del Sud.

Budhy Bok, Presidente Costa Asia, ha confermato che il brand si presenterà al nuovo mercato attraverso l’eleganza e lo stile italiano di Costa Victoria. “La mia squadra ed io siamo entusiasti di portare il nostro unico concetto di vacanze all’insegna dell’Italy at sea anche in Giappone. Con l’apertura del nuovo ufficio riusciremo a realizzare maggiori sinergie con i nostri partner agenti di viaggio oltre che aumentare la consapevolezza del brand in Giappone e, più in generale a rafforzare ulteriormente la nostra leadership in Asia“.

.



.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!