Oceania Cruises: Claudine Pépin madrina della prossima Sirena. Ad aprile il battesimo
.
Sarà Claudine Pépin, figlia del celebre chef francese Jacques Pépin, la madrina della cerimonia di battesimo di Oceania Sirena, nuova nave che si unirà alla flotta di Oceania Cruises nel corso della prossima primavera.
Alla cerimonia di battesimo, prevista a Barcellona per il 27 aprile 2016, seguirà il viaggio inaugurale della nave, durante il quale Claudine, ospite a bordo insieme al padre, interagirà con i passeggeri attraverso dimostrazioni culinarie ed altri eventi esclusivi.
Tutti gli ospiti che prenoteranno il viaggio inaugurale, riceveranno gratuitamente una copia del libro di ricette di Claudine, Let’s Cook French, pubblicato all’inizio di quest’anno.
Il padre di Claudine, Jacques Pépin, è da molto tempo Executive Culinary Director di Oceania Cruises e la figlia si è spesso unita a lui, durante le crociere annuali organizzate in loro onore.
Spetterà quindi a Claudine battezzare ufficialmente la nuova Sirena, infrangendo la tradizionale bottiglia di champagne contro lo scafo della nave.
“La passione di Claudine per il cibo, il vino, i viaggi e le tradizioni familiari, fanno di lei la scelta perfetta per la madrina di Sirena“, ha commentato Jason Montague, Presidente e Chief Operating Officer della Compagnia. “Continuiamo ad ampliare la nostra più raffinata offerta culinaria in mare ed anche per questo siamo entusiasti di approfondire il nostro rapporto con la famiglia Pépin e di avere Claudine come la nostra prossima madrina“.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!