Azamara Club Cruises, nel 2018 speciale World Cruise di 102 giorni

Azamara Club Cruises ha da poco svelato i dettagli di quella che sarà la crociera più esclusiva della sua programmazione 2018: un itinerario (per pochi) di 102 giorni, a bordo della Azamara Journey.
La nave salperà da Sydney, in Australia, il 7 marzo 2018 e terminerà il suo giro del mondo a Londra il 17 giugno.

Azamra Journey, Azamara Club CruisesDurante gli oltre tre mesi di navigazione, Azamara Journery raggiungerà alcune tra le più belle e suggestive destinazioni del globo, tra cui: Ho Chi Minh City (Vietnam), Bangkok (Thailandia), Yangon (Birmania), Dubai (Emirati Arabi), Muscat (Oman), Barcellona (Spagna), Lisbona (Portogallo) ed Amsterdam (Olanda).

L’esclusiva crociera offrirà agli ospiti anche la possibilità di partecipare al Festival di Cannes ed al Grand Prix di Monaco, due tra gli appuntamenti internazionali più importanti ed ambiti.

La world cruise Azamara avrà inizio, a Sydney, con una speciale celebrazione durante la quale il Presidente e CEO della compagnia, Larry Pimentel, darà agli ospiti il suo personale benvenuto a bordo.
Speciale anche l’offerta prevista: il pacchetto di viaggio, oltre alla quota di crociera, include anche connessione internet flat, 1.000 dollari di credito a bordo per persona ed un voucher per l’utilizzo della lavanderia di bordo.

Particolarmente esclusive le tariffe: da 27.900 dollari a persona per una cabina interna, ad oltre 73.000 dollari, sempre a persona, per una ultra confortevole Owner’s Suite.

azamara.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.