Royal Caribbean, da aprile 2016 il posizionamento di Jewel of the Seas completamente rinnovata nel Mediterraneo

Navigherà per l’intera stagione estiva 2016 nelle acque del Mediterraneo. Con le sue 90.000 tonnellate di stazza lorda e grandi vetrate a tutta altezza, Jewel of the Seas arriverà nel Vecchio Continente dopo un periodo in bacino di carenaggio durante il quale riceverà un restyling completo, da prua a poppa, ed acquisirà un nuovo stile contemporaneo.

Da maggio ad ottobre, Jewel of the Seas sarà l’unica nave della sua classe ad offrire una serie di partenze regolari da Civitavecchia alla volta delle più belle destinazioni del Mediterraneo orientale.
Con nuove cabine, nuovi ristoranti, aggiornamenti tecnologici e tanti intrattenimenti, la nave sarà l’unità più contemporanea della stagione ad essere basata a Civitavecchia. Il restyling include, tra le diverse migliorie, l’aggiunta di una nuova suite familiare con due camere da letto e 24 nuove sistemazioni esterne con Jewel of the Seas, Royal Caribbean Internationalbalcone. L’intervento consentirà anche di aggiungere a bordo la Giovanni’s Table, il Vintage e il ristorante Izumi, tre dei più popolari punti di ristoro del brand. Contemporaneamente verranno rinnovati anche l’attuale steakhouse Chops Grille, il centro benessere e le principali aree pubbliche, compresa la zona piscina all’aperto, a cui verrà aggiunto un nuovo maxi schermo ad alta risoluzione, grazie al quale verrà offerta la possibilità agli ospiti di guardare film sotto le stelle e di partecipare ad altri appuntamenti d’animazione.
Da un punto di vista tecnologico, infine, anche Jewel of the Seas verrà dotata della nuova connessione internet a banda larga VOOM, la più veloce di sempre in mare.

La nave, che fa parte della classe Radiance della flotta Royal, proporrà per tutta la stagione estiva crociere di 7, 8, 9 e 10 notti alla volta di Italia, Grecia e Turchia. I suoi itinerari consentiranno di visitare alcuni dei porti di scalo più popolari dell’area, quali Atene, Mykonos e Santorini in Grecia, oltre ad Efeso, in Turchia.

royalcaribbean.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.