A Dubai l’Atlantis The Palm in festa per le vacanze di Natale

Se per le prossime festività natalizie o di Capodanno avete scelto di partire alla volta degli Emirati Arabi, segnaliamo che anche quest’anno il prestigioso resort Atlantis, The Palm a Dubai darà un benvenuto speciale alle feste natalizie e agli ospiti, accompagnandoli in un magico paese delle meraviglie.

In questa stagione gli ospiti di Atlantis saranno accolti dal ”Tree of Wishes” situato nella Grand Lobby dove i bambini potranno appendere i loro desideri di Natale.

Atlantis The Palm, Dubai, Natale
Confermato poi anche quest’anno il Festive Village, più grande che mai, e che vedrà la Poseidon’s Court vicino alla Ambassador Lagoon trasformata in un paese delle meraviglie invernale con tanto di lago ghiacciato, ski lift, mulino a vento, slitte, neve, alberi di Natale, case di marzapane a grandezza naturale e altro ancora. In questo fiabesco villaggio sarà possibile incontrare tutti i giorni anche Babbo Natale e i suoi amici.

Nel Festive Shop, aperto fino al 7 gennaio dalle 08:00 alle 23:00, si potranno acquistare dolcetti tradizionali, autentiche delicatessen internazionali come gli speziati biscotti tedeschi Lebkuchen, l’italianissimo panettone, le torte inglesi mince pies, castagne arrostite, gelato, biscotti, il tronchetto di Natale e il pan di zenzero. E per rendere ancora più speciale l’atmosfera ci sarà un fiume di oltre 100 litri di cioccolato, e Babbo Natale per l’occasione farà diving nell’Ambassador Lagoon del resort.

Attività festive e party di Natale anche per i più piccoli al Kids Club e al Club Rush, e lo speciale Elf Tuck-in per tutti i bambini che vogliono essere messi a letto e farsi leggere una favola da un elfo.

Con più di 23 ristoranti e bar tra cui scegliere, Atlantis offre anche un’ampia e variegata scelta di menu delle feste. La nuovissima aggiunta di The Avenues ad Atlantis, il Bread Street Kitchen and Bar di Gordon Ramsay, ospiterà il suo primo brunch di Natale e una cena natalizia di 3 portate, portando un pezzetto di Londra a Dubai. Tra i vari piatti infatti il menu include salmone scozzese affumicato, panna acida, finocchio e insalata di crescione, tacchino arrosto alla Wellington con tutte le guarnizioni, salsa di mirtilli rossi e banana su pane caramellato con gelato al gusto di Christmas Pudding.

Anche Nobu ospiterà il suo annuale brunch di Natale, con piatti da acquolina in bocca, tra cui il famoso merluzzo nero. Per un assaggio d’Italia, il famoso chef Giorgio Locatelli del ristorante Ronda Locatelli offrirà la più autentica cucina del Bel Paese nell’Emirato. L’impegno del ristorante nell’utilizzare prodotti locali e ingredienti freschi di qualità si farà notare attraverso il suo menu del pranzo di Natale a 3 o 4 portate.

Atlantis The Palm, DubaiPer gli ospiti che vogliono passare il Natale sulla spiaggia, Nasimi proporrà il suo brunch Xmas Bubble Q con DJ e Babbo Natale. Per sapori più tradizionali, il Seafire Roast Lunch rappresenta la scelta perfetta, con band dal vivo, cocktail di benvenuto e pranzo.

Infine, tutti i ristoranti del resort, incluso quello sott’acqua, l’Ossiano, offriranno una varietà di menu e opzioni à la carte speciali per la cena di Natale.

Per un originale regalo, Atlantis propone infine gift voucher per le sue attività acquatiche e marine, come: programma di certificazione PADI, diving nell’Ambassador Lagoon, un’interazione con i delfini nella Dolphin Bay o uno Shark Safari all’Aquaventure.

atlantisthepalm.com



.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!