Royal Caribbean, Harmony of the Seas: i primi rendering di ‘Ultimate Abyss’, il più alto scivolo d’acqua in mare di sempre – Video notizia


Video Credit: Royal Caribbean International

.

Pronti a fare il grande passo? Se il coraggio non vi manca ed amate esperienze forti, ‘Ultimate Abyss‘ farà allora al vostro caso!
Royal Caribbean International ha appena svelato i primi rendering di quello che sarà il più imponente scivolo d’acqua in mare mai realizzato e che costituirà una delle tante novità di Harmony of the Seas, prossima grande nave di classe Oasis che debutterà nella primavera 2016.

Con i suoi oltre 45 metri di altezza sul livello del mare, la coppia di scivoli che si affaccia a poppa sull’AquaTheater  accompagnerà gli amanti dell’adrenalina pura in una discesa mozzafiato, ricca di curve e serpentine improvvise affrontate a quasi  15 km/h, dalla Pool and Sports Zone sul Ponte 16 al Boardwalk sul Ponte 6.

Ultimate Abyss, Harmony of the Seas, Royal Caribbean InternationalUltimate Abyss è stato progettato per indurre e mantenere una sorta di eccitante aspettativa. La folle corsa parte da una piattaforma di vetro, dalla quale gli ospiti potranno lanciare un’ultima occhiata al Boardwalk, 10 ponti più sotto, prima di salire su uno speciale tappetino e buttarsi a capofitto nelle profondità di questo impressionante scivolo.

Effetti audio all’interno di ciascun tunnel aumentano l’euforia coinvolgendo tutti  i sensi di coloro che vorranno mettere alla prova il proprio coraggio attraversando i 66 metri di questo doppio scivolo, unico nel suo genere.  Ultimate Abyss è composto da due cilindri separati, speculari l’uno all’altro, ciascuno con un diametro di circa 80 cm e realizzati in acciaio inox.

Harmony of the Seas, con la sua stazza lorda di 227.000 tonnellate, è in assoluto la nave da crociera più grande del mondo, si estende per 16 ponti, vanta una capacità di 5.497 passeggeri e dispone di 2.747 cabine.  Debutterà nel Mediterraneo a partire dal 7 giugno 2016 e sostituirà, per tutta la stagione estiva, la nave gemella Allure of the Seas nelle crociere di 7 notti nel Mediterraneo Occidentale, con scali a Napoli, Barcellona, Palma di Maiorca, Marsiglia e La Spezia.

royalcaribbean.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!