Gioco Viaggi agente per l’Italia del luxury brand Windstar Cruises

 

Il Tour & Cruise Operator Gioco Viaggi diventa agente generale di vendita per l’Italia della prestigiosa Windstar Cruises, Best Small Ship Cruise Line secondo i lettori di Condé Nast Traveler.

Siamo molto orgogliosi dell’acquisizione nel nostro portfolio di Windstar Cruises che rappresenta un’eccellenza nel settore, leader nello yacht style experience. Mettiamo al servizio di Windstar la nostra profonda conoscenza delle crociere e la professionalità di un team preparato ed efficiente che ci ha reso un primario punto di riferimento per tutte le compagnie di navigazione che fanno il loro ingresso nel nostro mercato. Siamo certi che l’Italia, da sempre popolo di viaggiatori per mare e sensibile al richiamo dell’eleganza e della ricercatezza, nonché amante delle atmosfere esclusive e delle esperienze più autentiche, accoglierà con entusiasmo il nuovo prodotto, la particolarità delle proposte e gli alti standard di bordo” ha commentato Gigi Torre, Presidente Gioco Viaggi.

Windstar CruisesSiamo molto lieti di siglare una partnership con Gioco Viaggi e di ampliare la presenza del marchio Windstar Cruises in Italia” – ha dichiarato Steven Kona Simao, Vice President, Travel Agency Sales Windstar Cruises. “Il settore cruising in Europa è in costante espansione e ciò rappresenta per noi una meravigliosa opportunità per incrementare ulteriormente la brand awarness e accrescere il focus target in un mercato che riteniamo profondamente affine al brand che rappresentiamo. Gioco Viaggi ha una reputazione stellare in questo settore e ci auguriamo un proficuo rapporto”.

Dal 1986 Windstar Cruises è la risposta a tutti coloro che sono alla ricerca di un prodotto fuori dall’ordinario, in grado di fornire una prospettiva privilegiata sul mondo. Da allora la compagnia è cresciuta e si è evoluta mantenendo inalterato questo imprinting nativo che continua a caratterizzarla, conferendole un tratto distintivo nel panorama crocieristico internazionale.
La storica flotta composta da tre velieri, in grado di accogliere da 148 a 310 ospiti, è raddoppiata nel Maggio del 2014 grazie all’acquisizione di tre megayacht da 212 pax e sistemazione esclusivamente in WINDSTAR CRUISESsuite, che vanno a potenziare la vocazione luxury della compagnia portando il numero totale dei passeggeri trasportati a 1.242 e aumentando la rosa delle destinazioni offerte: Caraibi, Mediterraneo, Isole Greche e Turchia, Adriatico, Nord Europa, Costa Rica e Panama, Tahiti, traversate atlantiche e crociere a tema.
Cabine dal design ricercato e contemporaneo, rotte al di fuori del turismo di massa con soste in piccoli porti gioiello irraggiungibili alle unità di grandi dimensioni, escursioni personalizzate, piattaforma per sport acquatici, atmosfere intime e informali, eccelsa cucina arricchita degli influssi regionali delle destinazioni toccate durante la navigazione.

giocoviaggi.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Filippo

Cruise blogger, amante del mare, degli orizzonti infiniti e dei tramonti infuocati. Il primo viaggio in nave nel 1988 è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Da allora, oltre 40 crociere all'attivo trascorse a bordo di numerose navi e compagnie. Blogger per passione, ogni esperienza rappresenta per me una nuova avventura da vivere con entusiasmo. Viaggiare allarga la mente e lo spirito, farlo per mare ci avvicina a noi stessi.