Oceania Cruises: nuova promozione ‘OLife Advantage’ dal 1° gennaio 2016
Prenderà il via il prossimo 1° gennaio la nuova edizione del programma OLife Advantage firmata Oceania Cruises. La speciale promozione, che verrà applicata alle crociere in partenza dal 25 aprile 2016 in avanti, consentirà agli ospiti, in fase di prenotazione, di scegliere una serie di vantaggi e servizi gratuiti da abbinare alla vacanza.
Il nuovo programma, che sostituirà integralmente il precedente OLife Advantage, offre diverse opzioni abbinabili alla crociera tra cui scegliere, come ad esempio internet illimitato, pacchetto bevande speciali, escursioni a terra ed ancora credito a bordo. Il numero di escursioni e l’ammontare del credito a bordo riconosciuto varieranno in funzione della durata di crociera: dai tre tour ed un credito di 300 dollari per i viaggi fino a nove giorni, alle cinque escursioni e 500 dollari di credito a bordo per crociere superiori ai 14 giorni.
L’offerta del nuovo programma OLife Advantage, che terminerà il 30 giugno 2016, è applicabile a tutte le partenze dal 25 aprile 2016 ed è disponibile per tutti gli ospiti, indipendentemente dalla tipologia di cabina prenotata.
“Quando abbiamo lanciato Oceania Cruises, una delle nostre strategie più importanti era quella di premiare i clienti che avrebbero prenotato con largo anticipo le proprie vacanze“, ha commentato Jason Montague, Presidente e Chief Operating Officer Oceania Cruises. “Con i nostri recenti programmi promozionali OLife, torniamo alle nostre origini e siamo oggi in grado di fornire agli ospiti che prenotano in anticipo la propria vacanza sul mare la migliore offerta possibile, con una serie di servizi inclusi pensati per arricchire ulteriormente l’esperienza di vacanza senza precedenti“.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!