Già esauriti i biglietti per il Giro del Mondo di 108 giorni sulla “Costa Luminosa”

.

L’ammiraglia di Costa, 300 metri di lunghezza, oltre 2.800 posti letto per gli ospiti, ha un solo problema per questa crociera: è già esaurita

.

Posti già esauriti per la crociera dei nababbi. Non ci sono più biglietti per il giro del mondo in 108 giorni attraverso i mitici Sette Mari a bordo della Costa Luminosa che partirà il prossimo 6 gennaio dal Palacrociere.
.
Il giro attorno al globo sull’ammiraglia di Costa, lunga 300 metri con oltre 2.800 posti letto per gli ospiti, è diviso in tre parti: da Savona a Vaparaiso in Cile (40 giorni), da Valparaiso a Sidney in Australia (28 giorni), e da Sidney a Savona (altri 40 giorni). Rotta sempre verso Occidente, da Marsiglia, Barcellona, Lanzarote fino a Recife in Brasile, per poi discendere a Punta del Este, Montevideo, Punta Arenas, Capo Horn e risalire verso il Cile.

.
Poi le isole del Pacifico (papeete, Bora Bora, Isola di Pasqua) e il quinto continente. Infine l’Oceano indiano, l’India, Dubai, l’Egitto, e il rientro a Savona, scavalcando letteralmente l’inverno. Costa Crociere, con la stessa nave, è pronta per un replay più corto (98 giorni a partire dal 2 settembre) fatto su misura per chi vuole trascorrere a casa le festività natalizie.
.
La rotta è sempre occidentale, ma in questo caso la scelta è caduta sul Nord America e il canale di Panama, con una sosta prolungata a Los Angeles per dar modo di esplorare il Grand Canyon del Colorado. I prezzi? Quello base è 10 mila euro, ma poi si può salire, anche di molto.
.
Fonte: IVG.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Redazione

Per contattare la redazione del Dream Blog: postmaster@dreamblog.it