Florida: con l’arrivo di Costa Deliziosa Port Everglades celebra il ritorno di Costa Crociere
Costa Crociere è tornata ad attraccare a Port Everglades, in Florida, dopo una pausa di quattro anni. A raggiungere ieri il porto americano, la nave Costa Deliziosa.
“Costa Deliziosa è l’unità della nostra flotta ad avere il suo homeport per la stagione invernale corrente in Florida e siamo entusiasti di offrire ai nostri ospiti del Nord America il meglio che la compagnia ha da offrire“, ha commentato durante una speciale cerimonia celebrativa Scott Knutson, Vice President Marketing e Vendite Costa Cruises.
“Costa Deliziosa è la misura di nave perfetta per Port Everglades, perché offre ai nostri crocieristi la possibilità di viaggiare a bordo di una nave dal distintivo stile italiano“, ha commentato Steven Cernak, AD di Port Everglades. “Costa Crociere ha una lunga tradizione nel Sud della Florida e siamo lieti di accogliere Costa Deliziosa per una nuova stagione“.
Entrata in servizio nel 2010, Costa Deliziosa vanta un design elegante e dispone di numerosi elementi in stile italiano, come ad esempio marmi, graniti e complementi in vetro di Murano. Con le sue 92.600 tonnellate di stazza lorda, la nave offre a bordo quattro ristoranti, tre piscine, 11 bar, la Samsara SPA ed un cinema 4D.
Today #CostaDeliziosa arrived at @PortEverglades, its homeport for winter. #CostaCruises @visitlauderdale pic.twitter.com/2sP64fFNTL
— Costa Cruises (@CostaCruises) December 21, 2015
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!