Disney Cruise Line cancella gli scali in Grecia e Turchia dalla programmazione europea 2016 di Disney Magic
Disney Cruise Line ha recentemente aggiornato la sua programmazione europea per l’estate 2016, cancellando gli scali previsti in Grecia e Turchia dall’itinerario di 12 notti a bordo di Disney Magic.
La decisione è stata presa a scopo precauzionale ed in seguito ad un attento monitoraggio delle condizioni di sicurezza e delle attività in corso in quelle regioni.
L’itinerario originale, in partenza da Barcellona il 1° agosto, prevedeva soste ad Olbia, Civitavecchia, Napoli, Palermo, Pireo (Grecia), Mykonos (Grecia), Kusadasi (Turchia), Valletta (Malta), Cannes (Francia) e Palma di Maiorca (Spagna).
A seguito della riprogrammazione, gli scali greci e turchi sono stati sostituiti dalle nuove soste a Livorno ed a Villefranche (Francia).
I clienti che avevano nel frattempo già prenotato la crociera sono stati informati della variazione ed è stato offerto loro un credito da spendere a bordo di 1.000 dollari per cabina, a titolo di risarcimento. E’ inoltre stata offerta facoltà di annullare la prenotazione senza alcuna penale.
Durante la prossima stagione, Disney Magic trascorrerà l’estate in Europa. Oltre alla crociera nel Mediterraneo, la nave sarà impegnata, a giugno, in un primo itinerario alle isole britanniche, a cui seguiranno due crociere lungo i fiordi norvegesi ed in Islanda.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!