Azamara Club Cruises debutta in Australia
Milano, 29 dicembre 2015 – Le coste australiane hanno accolto in questi giorni per la prima volta Azamara Club Cruises, compagnia di crociere specializzata nel segmento luxury, appartenente al gruppo americano Royal Caribbean.
Salpata da Bali, dopo i festeggiamenti natalizi celebrati in Indonesia, all’isola di Komodo, Azamara Quest è arrivata a Darwin il giorno di Santo Stefano. Per la maggior parte dei 580 passeggeri, la giornata è trascorsa lungo le vie del centro, tra bar, negozi, ristoranti e attrazioni turistiche.
Numerose anche le alternative proposte in termini di escursioni, che hanno incluso in particolare uno speciale evento serale “AzAmazing Evening“, caratteristico dell’offerta del brand, che ha avuto come protagonista il comandante della nave, Carl Smith.
Dopo due giorni di navigazione, Azamara Quest attraccherà domani a Thursday Island (Australia) per una speciale vigilia di Capodanno che si concluderà con una notte bianca della cittadina dedicata all’arrivo della nave.
Successivamente l’itinerario prevede ulteriori scali a Cooktown, Port Douglas ed un overnight a Cairns.
La prossima partenza di Azamara Quest è programmata per il 5 gennaio da Cairns. La crociera farà scalo a Townsville (7 gennaio), Hardy Reef e Hamilton Island (8 gennaio), Mooloolaba (10 gennaio), Brisbane (11 gennaio), Newcastle (13 gennaio) e Sydney (13 gennaio con overnight). Quindi prua orientata verso Melbourne (18 gennaio), Port Arthur (20 gennaio), Hobart (21 gennaio) e, anche in questo caso per la prima volta, la Nuova Zelanda.
Azamara Quest è una delle due navi della flotta di Azamara Club Cruises. Pur rappresentando l’Australia una novità, la Compagnia ha recentemente annunciato che la sua prima crociera giro del mondo, prevista per il 2018, partirà da Sydney il 7 marzo per concludersi, 102 giorni dopo, a Londra.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!