Da Norwegian Cruise Line la nuova campagna “Feel Free”
Norwegian Cruise Line ha svelato la nuova campagna globale del brand, “Feel free”. Basato sui principi fondamentali della compagnia, libertà e flessibilità, “Feel Free” è un invito a sperimentare la filosofia di ciò che dovrebbe essere una vacanza secondo Norwegian, senza orari rigidi e con la libertà di vivere la vacanza ai propri ritmi.
La vivace campagna trasmette la passione del brand per offrire esperienze di vacanza eccezionali e mostra la personalità audace e amante del divertimento di Norwegian; fornisce inoltre l’opportunità di interagire con gli ospiti in nuovi mercati attraverso nuovi mezzi, tra cui varie piattaforme social. La nuova campagna è stata creata e sviluppata con le agenzie partner BBDO Atlanta e OMD.
“Il concetto di ‘Feel Free’ trascende l’idea tradizionale di crociera e parla dell’esperienza offerta esclusivamente a bordo delle navi Norwegian: la nostra promessa agli ospiti di essere liberi di vivere una vacanza alle loro condizioni”, ha commentato Meg Lee, Senior Vice-President e Chief Marketing Officer di Norwegian Cruise Line.
Il lancio di “Feel Free” coincide con l’annuncio della nuova promozione Norwegian: Liberi sul mare. Prenotando un itinerario di minimo 5 notti fino al 10 aprile 2016, l’offerta promozionale Liberi sul mare di Norwegian permetterà di scegliere tra quattro servizi gratuiti: Pacchetto Ristoranti di Specialità, Pacchetto Bevande Speciali, Pacchetto 250 minuti di connessione Internet o 100 dollari da spendere a bordo.
Gli ospiti delle suite e di The Haven by Norwegian, il complesso di suite presente su otto navi della Norwegian Cruise Line, potranno godere gratuitamente di tutti e quattro i pacchetti. L’offerta è disponibile a bordo di tutte le navi della compagnia, ad eccezione della Norwegian Sky e della Pride of America, per ogni categoria di cabina e per gli itinerari prenotati con almeno 30 giorni di anticipo.
La flotta di Norwegian Cruise Line dispone di 14 navi appositamente costruite, tra cui la Norwegian Escape, lanciata recentemente.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!