Norwegian Cruise Line lancia il suo primo roadshow italiano

Norwegian Cruise Line riconferma il ruolo strategico del mercato italiano e presenta il suo primo roadshow in Italia. L’iniziativa prevede una serie di incontri formativi con gli agenti di viaggio che potranno approfondire la conoscenza del prodotto Norwegian e la passione per i viaggi che contraddistingue la compagnia.
Il roadshow avrà anche il fine di promuovere la nuova campagna globale “Feel Free”, più che mai all’insegna della libertà, della flessibilità e dell’interazione, anche attraverso i nuovi canali di comunicazione come i social media.
Si tratta quindi di un’importante opportunità per scoprire un nuovo concetto di crociera che da sempre contraddistingue la compagnia.

Il calendario del roadshow prevederà le seguenti tappe, che avranno luogo nei mesi di gennaio, febbraio e marzo 2016:

MILANO – venerdì 22 gennaio
TORINO – mercoledì 27 gennaio
BOLOGNA – martedì 2 febbraio
FIRENZE – giovedì 4 febbraio
GROSSETO – martedì 23 febbraio
ROMA – martedì 15 marzo
VERONA – martedì 22 marzo
MESTRE – mercoledì 23 marzo

Norwegian SunI primi due incontri avranno luogo nelle due città motore italiane, Milano e Torino. L’appuntamento è quindi per venerdì 22 gennaio presso la libreria e caffè creativo Open Milano (viale Monte Nero, 6), dalle ore 12:30 alle 15, e per mercoledì 27 gennaio a Torino, dove l’evento sarà ospitato presso il design hotel Golden Palace (Via Dell’Arcivescovado, 18), dalle ore 19:30 alle 22.
Le tappe del roadshow includeranno la presentazione del prodotto e della filosofia “Feel Free” da parte di Francesco Paradisi, Senior Manager Business Development, e Renata Pucci, Manager Business Development, nonché momenti di networking come i pranzi e le cene che accompagneranno ogni appuntamento.
Oltre alle informazioni che saranno condivise nel corso della presentazione generale, gli agenti di viaggi riceveranno materiali di approfondimento quali la nuova brochure 2016/2017 e i flyer relativi alle promozioni in corso, come la nuova offerta “Norwegian: Liberi sul mare”. Prenotando un itinerario di minimo 5 notti fino al 10 aprile 2016, gli ospiti potranno scegliere tra quattro servizi gratuiti: Pacchetto Ristoranti di Specialità, Pacchetto Bevande Speciali, Pacchetto 250 minuti di connessione Internet o 100 dollari da spendere a bordo. Gli ospiti delle suite e di The Haven by Norwegian, il complesso di suite presente su 8 delle 14 navi Norwegian Cruise Line, potranno godere gratuitamente di tutti e quattro i pacchetti. L’offerta è disponibile a bordo di tutte le navi della compagnia, ad eccezione della Norwegian Sky e della Pride of America, per ogni categoria di cabina e per gli itinerari prenotati con almeno 30 giorni di anticipo.

Per ulteriori informazioni e per aderire al roadshow, basterà inviare una mail all’indirizzo Seminars@NCL.com segnalando la città di interesse e specificando nome, cognome, recapito telefonico e codice dell’agenzia di viaggio.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!

Redazione

Per contattare la redazione del Dream Blog: postmaster@dreamblog.it